shhhh!!!! ma che dici? :D :D :DCitazione:
supercioli ha scritto:
Spero proprio di no...ma quando sarà dovrò prima entrare in casa con un mazzo di rose rosse...altrimenti 67 kg sulla schiena credo faccino un pò male....:D
ciaooo
Visualizzazione Stampabile
shhhh!!!! ma che dici? :D :D :DCitazione:
supercioli ha scritto:
Spero proprio di no...ma quando sarà dovrò prima entrare in casa con un mazzo di rose rosse...altrimenti 67 kg sulla schiena credo faccino un pò male....:D
ciaooo
:D :D :D ti ospito io ;)Citazione:
supercioli ha scritto:
Azz.... colto in fragrante:rolleyes:
Passava di quà proprio mentre scrivevo il precedente post...
Son rovinatooooo
Intanto penso che stasera mi ospiterà il più vicino pronto soccorso in zona:( :rolleyes:Citazione:
giapao ha scritto:
: ti ospito io ;)
scusami grenn se occupo il tuo spazio per rispondere a sasadf
Ot ON hai ragione Sasadf devo ancora mandarti le foto ma ho cambiato nuovamente casa adesso ho una saletta dedicata che spero appena finita mia pregerai di una tua visita ti informo che nel mio frigo c'è un tocco di 5 kg di filetto argentino. appena prendo il proiettore viene da me cosi ci conosciamo facciamo le foto e soprattutto mi aiuti con i collegamenti OT OFF
PER COMPLETEZZA CHI VUOLE SI PUO' AGGIUNGERE
Citazione:
sasadf ha scritto:
io invece aspetto da tanto tempo da te qualcosina, vero Signor Fax?!?!?!?!
son, penso, degli espositori in cartone che si usano nelle videoteche....
walk on
sasadf
facciamo cosi dove posso trovarle..........grazie grenn
Citazione:
greenhornet ha scritto:
delle comuni staffette ad elle nere e di plastica con delle strisce bombate (quelle per reggere i fogli a4 come cartellina) per creare il piccolo spessore sulla parte anteriore che serva a non far scivolare i dvd stessi.;)
in qualunque cartolibreria....:oCitazione:
sirfax ha scritto:
ingegnoso green , come sempre.....
walk on
sasadf
p.s.:ad avercelo lo spazio!!
ma stiamo parlando delle coste per tenere uniti i fogli perchè se non è cosi allora non ho capito
Citazione:
sasadf ha scritto:
in qualunque cartolibreria....:o
ingegnoso green , come sempre.....
walk on
sasadf
p.s.:ad avercelo lo spazio!!
le puoi trovare da mister brico o oby fai tu e sono in delle ceste messe in verticale e di varie misure.Citazione:
sirfax ha scritto:
appena le targhe ufficiali saranno appese al muro scatterà l'invito e sasà dovrà fare un reportage degno di nota.;)
Citazione:
greenhornet ha scritto:
appena le targhe ufficiali saranno appese al muro scatterà l'invito e sasà dovrà fare un reportage degno di nota.;)
per un amico questo e altro!;)
walk on
sasadf
:D
caro il mio gian se avessi fatto l'agg.firmaware ti direi porta il tuo htpc ma così non è.:(Citazione:
gian de bit ha scritto:
SONO MESI CHE GL'E LO DICO!!!! Ma niente non vuol venire da me perche' ha una paura terribile di scoprire che e' arrivata l'ora X per il suo Toshiba! :D
Sopratutto c'e' da considerare una cosa NON DA POCO! Umberto non ha mai, e dico mai, visto il Domino mappato 1:1, e non sa' che la differenza e' tra il giorno e la notte! :cool:
Se poi ci aggiungiamo che il mio e' stato tarato con un colorimetro, allora siamo anni luce da quel povero D20 che e' uscito dal negozio 1 anno fa' :)
Confermo cio' che ha detto Supercioli, il D20 cosi in Component e' ad un 60% delle sue possibilita' OTTIMALI.
PS: Max Superciolo, quand'e' che settiamo st'ADSL?
Ciaoooo
Perche' sei un pigrone :DCitazione:
greenhornet ha scritto:
caro il mio gian se avessi fatto l'agg.firmaware ti direi porta il tuo htpc ma così non è.:(
E poi se avessi avuto un htpc saresti CORSO alla velocita' della luce a far upgradare il F.W. ! In RGBHV mappato 1:1 credimi che la differenza e' ABISSALE!
PS: cmq se vuoi sei invitato ufficialmente da me per una visione... ON - HTPC - Domino20 - 1:1 ;) se vuoi possiamo fare anche per domani domenica 4 giugno se vuoi , fammi sapere on-phone
Ciao
Gianni
w i crt:D
Indovinate chi erano questi due amici ? :)Citazione:
gian de bit ha scritto:
...
PS: PEro' ora che ci penso, se non hai aggiornato il FW allora con l'htpc e' completamente inutile, ne so' qualcosa io che prima di aggiornarlo vennero due amici del forum, e constatammo che il 1024x576 non mappato 1:1 e' veramente indecente.
...
Il bello di Gianni e' che alla fine, ma moooooooolto alla fine, ammette la realta' dei fatti. :D
Vabbe' e' una storia passata !
Umberto, se il tuo Domino si vede come quello di Gianni credo che sia il caso di seguire i suoi consigli.
Complimenti per la saletta dedicata.
Ciao
MASSIMO