Visualizzazione Stampabile
-
@ ovimax grazie per i suggerimenti sulle locandina, sembra funzionare davvero tutto, anche un problema iniziale all'uscita audio gracchiante dall'out SPDIF (aggiornando il firmware).
N.B. la tua patch i tasti 8 e 9 non mi richiamano il menù BD/DVD dal Vidon ma solo dal player della home, lo sapevi ? :eek:
cmq non importa, preferisco quello francamente :)
-
Oltre al pannello frontale è possibile disattivare l'orrendo e fastidioso led bianco egreat sulla parte superiore?
-
non mi pare sai, ma lascio la parola ai più esperti. In effetti non è il massimo.....
-
Sapete se è possibile creare poster, fan-art personalizzati per video di compleanni o feste varie?
Vi spiego in mezzo alla mia collezione di film e foto personali ci sono alcuni video di feste di famiglia, mi piacerebbe che ci fosse la relativa locandina (autoprodotta), sapete come fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vnatale69
@ ovimax grazie per i suggerimenti sulle locandina, sembra funzionare davvero tutto, anche un problema iniziale all'uscita audio gracchiante dall'out SPDIF (aggiornando il firmware).
N.B. la tua patch i tasti 8 e 9 non mi richiamano il menù BD/DVD dal Vidon ma solo dal player della home, lo sapevi ? :eek:
cmq non importa, preferisco quello ..........[CUT]
su Vidon con addon keymap puoi impostare i tasti come ti pare.
Citazione:
protoattinio
Oltre al pannello frontale è possibile disattivare l'orrendo e fastidioso led bianco egreat sulla parte superiore?
apri il box e statti i conettori del led rosso/nero :stordita:
Citazione:
ferra1
Sapete se è possibile creare poster, fan-art personalizzati per video di compleanni o feste varie?
Vi spiego in mezzo alla mia collezione di film e foto personali ci sono alcuni video di feste di famiglia, mi piacerebbe che ci fosse la relativa locandina (autoprodotta), sapete come fare?
con kodi/xbmc/vidon e molti altri software vale a regola del Artwork, nella cartella devi mettere i file:
ad esempio ha una cartella "vacanze 2017" dentro devi avere :
poster.jpg,
fanart.jpg
natale2017.mkv
natale2017.nfo
oppure
natale2017-poster.jpg,
natale2017-fanart.jpg
natale2017.mkv
natale2017.nfo
funziona di solito con tutti i software è uno standard .. anche esplora risorse di windows.
Egreat Home non ne sono sicuro ...altrimenti sarebbe un richiesta interessante da fare
-
Chiarissimo, grazie, mi auguro anch'io che sia così...
Semplice creare i jpg, ma il file .nfo lo modifico da uno esistente oppure esiste qualche editor?
-
Citazione:
ferra1
Chiarissimo, grazie, mi auguro anch'io che sia così...
Semplice creare i jpg, ma il file .nfo lo modifico da uno esistente oppure esiste qualche editor?
http://lifehacker.com/5505849/how-to...xbmc-and-boxee
http://mediacompanion.codeplex.com/
-
-
c'è tutto sul forum del produttore che ricordo che è inglese diversamente da himedia dove si trova tutto :
Method to add nfo file poster.jpg by hand
http://www.pivosforums.com/AIOS/scre.../thumbgen3.jpg
Usa Thumbgen con questo profili egreat1080p.tgp per egreat home(che usa gli stessi di kodi/videon):
xxx.mkv
xxx.nfo
xxx-poster.jpg
xxx-fanart.jpg
-
Al momento sto raccogliendo tutte le informazioni, voglio essere sicuro di acquistare un prodotto che soddisfi le mie esigenze, presto procederò con l'acquisto dell'egreat a10. Grazie al vostro aiuto sto capendo come procedere. Si può usare anche filezilla per trasferire file? Un altra cosa ma il display frontale fa anche da orologio?
-
non ricordo se fa anche da FTP server, se si sicuramente supporta Filezilla.
Si il display frontale fa anche da orologio: quando lo configuri inizialmente devi mettere il time-zone, poiché è impostato sull'ora asiatica....
-
PICCOLO AGGIORNAMENTO SU QUESTIONE RISOLUZIONE:
ho notato che - mi riferisco in particolare ad un confronto con altri dispositivi tipo Dune e Nvidia Shield che hanno la possibilità di settare la configurazione video in AUTO - sull'egreat A5 (ed immagino identicamente sull'A10) non essendoci tale campo o metti ad esempio 1080p 50Hz (oppure 60Hz o anche più basso a seconda delle esigenze) per un normale TV full HD oppure quando venisse collegato ad un monitor/VPR 4K si configura UHD 60Hz e va tutto bene, aggancia il segnale ed è tutto ok.
Il problema è che se - come nel mio caso - prima di spegnere il device per poi ricollegarlo a 1080 non ci si ricorda di cambiare la configurazione video per abbassarla a 1080 allora ci si ritrova in un vicolo cieco. Al riavvio il device non da segni di vita visivi, nel senso che il TV mi segnala "nessun segnale video". Inizialmente non capivo quale fosse il problema: riavvio 2 o 3 volte, nulla. Resetto il HD Fury Integral per eventuali problemi di EDID, nulla. Resetto il sintoampli fosse mai che si sia incriccato e non mi fa più il passthrough del segnale video.....nulla. Dopo 20 minuti mi è venuta in mente la causa, ho riavviato il VPR con Egreat A5 a 4K, cambiata configurazione video a 1080 e ricollegato al TV :(:eek:
Un bello "sbatti" insomma la mancanza del campo AUTO.....
-
Appena Montato in sala il mio Bel lettore A10. La prima cosa che posso dire con gran piacere, è che legge tranquillamente i menu delle ISO Bluray che ho in archivio. Subito aggiornato all'ultima release..tutto ok.
la luce Egreat a me è già spenta, ma va bene cosi.
@Vnatale Io ho impostato di default a 1080p 50 Hz e su auto la Risoluzione. Prova a vedere se lasciando su 1080p e50/60 hz quando gli fai leggere un 4K passa in automatico alla risoluzione del file. a me lo fa.
Devo rileggere bene i post precedenti, devo capire come modificare le locandine di alcuni titoli manualmente.
Ma poi dove li salva? ogni volta fa la scansione ?
Altra cosa, non ho capito come si mette in Still, cioè in pausa il film senza uscire dallo stesso con Return (Stop).
@Vnatale dove trovo le impostazioni video avanzate ?
-
Grazie a tutti per le informazioni fornite, mi interessano anche le risposte che darete a
Deimos7777...
-
@ Deimos7777
1) Daniele non ho ben capito cosa intendi per 1080p 50 Hz e poi AUTO: andrò a ricontrollare ma mi pare appunto che AUTO non ci sia tra le scelte: ho metti 1080p 50 Hz oppure una delle altre risoluzioni "fisse" non auto-adattative.
2) le impostazioni video avanzate le trovi nella home, settings (rotella) --> general --> more (mi pare sia chiamato così: ad ogni modo scorri giù col cursore/freccia bassa fino a scoprire l'ultima voce "advanced" o "more": nel mio firmware c'è solo cinese o inglese, manca italiano).
3) Still/pausa: premi freccia grande (play) in mezzo alle 4 freccette direzionali