Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
estathe
windir scusa hai poi risolto il problema tra ps4 e dac rotel?? o stai utilizzando il fiio?
Ciao. Purtroppo credo sia una questione di codifiche non supportate dal dac interno, come segnalato sopra. Per dvd, bluray, ecc ho acquistato un lettore multimediale Pioneer con convertitore integrato e uscite stereo sfruttando così gli ingressi analogici del Rotel mentre per i giochi esco direttamente in digitale dalla PS4 all'ampli (tramite ingresso ottico), visto che in ambito videoludico problemi di conversione (almeno fino ad ora) non ne ho.
-
a ok grazie...peccato poi il dac montato nel rotel dovrebbe essere anche di buona qualità peccato per questa mancanza...come mai alla fine hai deciso di prendere un lettore esterno invece di utilizzare il fiio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
estathe
a ok grazie...peccato poi il dac montato nel rotel dovrebbe essere anche di buona qualità peccato per questa mancanza...come mai alla fine hai deciso di prendere un lettore esterno invece di utilizzare il fiio?
La PS4 è un pessimo mediacenter, avevo bisogno di un lettore tuttofare che leggesse qualsiasi (o quasi) formato/file :)