Prima vedi se riesci a prenderlo dato che sembra ci sia molto da attendere e poi decidi per le punte ;)
Visualizzazione Stampabile
Prima vedi se riesci a prenderlo dato che sembra ci sia molto da attendere e poi decidi per le punte ;)
Sono un tipo previdente... :cool:
Cmq, se mi decido lo prendo in Germania. Tra 329€ per una prenotazione pagata in anticipo, con la prospettiva di aspettare 2 mesi e la possibilità che non arrivi proprio, e 399€ subito disponibile, preferisco la seconda.
Io l'ho pagato di più :D
beh... 399+14 di spedizione, che tutto sommato è un costo ragionevole per una spedizione oltre i 20kg dalla Germania.
Piuttosto, leggendo la prova di quel sito polacco, districandosi tra la solita pazzesca traduzione di Google, mi è sembrato di leggere, tra i commenti, più utenti lamentare la rottura dell'amplificatore. Sono commenti in verità un po' strani, tutti concentrati lo stesso giorno... però sai, il tarlo...
Cosa si dice in giro dell'affidabilità della elettronica?
Per ora, sono passati 8 mesi circa, niente da segnalare, facendo :rockon: tutto funziona benissimo.
Mi sembra solo nero...
non so se si può, nel dubbio il sito te lo mando in pvt.
Comunque esce fuori partendo dal motore di ricerca idealo.de.
Se aspettate un po' vi faccio da cavia.
tra l'altro sul peperoncino tedesco lo da a 412 (da aspettare 1-3 mesi).
valide alternative che si aggirino sulla cifra dei 350euro?
Sono 14€, fidati.... ho fatto l'ordine ;). Cmq, se non ricordo male basta inserire l'articolo nel carrello e andare avanti, ovviamente fermandosi prima di pagare.
se fai da cavia sei gentilissimo ;)
ho controllato il sito tedesco che dici tu, c'è anche color melo scuro, almeno a quanto dichiarano.
se ti arriva in mettiamo non più di 10 gg da oggi, allora la seconda cavia (ma con quello color legno) potrei essere io.
tienici aggiornati :)
Guarda, è già arrivato con una velocità impressionante. In pratica, spedito il giorno del pagamento, un giorno di viaggio, il giorno dopo a casa. Sarà che sono favorito dal vivere in un piccolo centro...
Lo so che ora volete sapere ben altro, ma... ci vorrà un bel po' tempo per esprimermi. Non me ne vogliate, a parte impegni vari, è che non sono incline ai giudizi affrettati.
Inoltre passo da un reflex piccolo ma combattivo ;) non all'altezza delle attuali colonne sonore HT, ad un sospensione pneumatica e mi sa che ci sarà da penare nel posizionamento, non avendo troppe scelte. In pratica se non va bene nel punto prescelto, sono cavoli amari perché non ho altre alternative facilmente praticabili. Le qualità intrinseche del sub c'entrano poco, è un po' lo sbattimento di tutti noi che non abbiamo stanze dedicate da sistemare a piacimento. In pratica ci vuole la fortuna di trovare l'oggetto giusto per quella determinata posizione.