Hai letto di qualcuno che parlava con te ?
Visualizzazione Stampabile
Avete idea di quanti moderatori stiano seguendo questa discussione?
Cercate di contenere le polemiche.
Ok, ma non è per il disturbo.... Senza usare atteggiamenti provocatori ciascuno può dire la sua.
Non entro nel merito in quanto non ho la competenza e non mi interessa la questione...faccio solo un discorso di sensibilita' e gusto, per il quale si e' abbondantemente passato il segno.
La discussione stessa e il titolo sono sbagliati.
Verresti far credere o credere che un professionista sa riconoscere dalla misura della sola risposta in frequenza come suona una cassa? Quella misura e' quantitativa. Non qualitativa.Citazione:
Originariamente scritto da Michele
Rientriamo nuovamente nella ciarlataneria, millanteria, circonvenzione, abuso di credulita'.
Probabilmente chi non capisce il perchè Emidio stia facendo tutto questo è perchè non conosce bene MrInox e i 4 gatti che lo seguono.....
Sono anni che attacca tutto e tutti con i soliti metodi che alcuni di noi conoscono bene (Emidio può confermare che tutto quello che gli è successo noi lo avevamo previsto con molto anticipo !).
Si professa come il "salvatore", il "progettista stellare" e poi basta seguirlo per un po' per rendersi conto di quante ne racconta...
Stiamo aspettando da SETTEMBRE il suo full horn in alluminio che poi è diventato in inox+alluminio, stiamo aspettando il link dove comprare un woofer (non mi ricordo il modello...è passato troppo tempo !) da 70$, stiamo aspettando i diffusori con prestazioni doppie alle CV215 ma che costano la metà, stiamo...stiamo...
Uso il plurale perchè che bazzica Epiguren o Baw conosce benissimo il suo modus operandi e ci sono molte discussioni aperte....
Finalmente qualcuno che ha la possibilità di documentare il tutto, ha accesso a molte informazioni utili per smascherare Mr100ms in modo che tutto rimanga BEN visibile.
In fondo Capitan Fharlock è famoso per:
Il suo "fantasmagorico" full horn in inox+alluminio in stile "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi..."
Il suo impianto PER Aleandro...che lo stesso Aleandro non lo ha ritirato e che altri se ne sono guardati bene dal farlo (vedi il "caso Focal")
Gli array in orizzontale !
Gli ombrelloni rovesciati
I sub da tenere in mezzo alla stanza per la gioia di mogli, amanti, compagne o madri
Non basta raccontare sempre quello due o tre cose "scomode" per essere credibili su tutte le (tante) altre sparare
...ai posteri l'ardua sentenza !
Eeh?! Ridicolo. Il bue che da del cornuto all'asino.Citazione:
Originariamente scritto da F.Calabrese
Sono anni che stai facendo la medesima cosa dal tuo forum. In gruppo.
Lo stesso lo potresti fare tu, ovvero dedicarti ad altro. Non e' che da quanto scrivi sul tuo forum trasudi conoscenze stellari sull'argomento. Sono anni che argomenti sempre sulle medesime cose. Sono anni che posti sempre i medesimi grafici.Citazione:
Originariamente scritto da F.Calabrese
Guarda il mio avatar... quella e' roba tua... gia' da quello non e' difficile capire...
Pero' a sparare iperboli non sei secondo a nessuno. Un discreto lamer, direi. Altri ti definirebbero in altro modo.
Parlo per me,non ho la minima idea infatti,di chi sia e cosa abbia fatto,quello che per me è a tutti gli effetti,un totale sconosciuto.
Dalla descrizione dello stesso,fatta in questi giorni,emerge una persona per la quale,perdere tempo a parlarne solo un minuto,sembra solo tempo perso.................ed'è allora,che mi convinco sempre più,che sia inutile(oltre che dannoso)per Emidio,proseguire su questa linea.
Sarebbe come vedere il Papa,che per condannare i metodi di un "malvivente",lo insulta in tutti i modi possibili,sulla nuova rivista......"il mio Papa".............non bello.
Emidio non lo sta insultando !
Sta solo dimostrando con i fatti chi è veramente.
Gli aggettivi più utilizzati dal progettista stellare sono sfigatissimi, mafiosetti, spennapolli....
Scrivere che è un imbroglione e DIMOSTRARLO è cosa ben diversa.
Uno che per dimostrare che i dipolo non vanno bene prende un woofer, lo attacca ad una piccola tavoletta, lo appende con il fil di ferro e lo misura (senza indicare la posizione, le distanze.....) come lo definiresti ?
Uno che per dimostrare che un diffusore (magari il suo) è più "lineare" o "scende" di più usa dei grafici con scale differenti, misurati in ambienti differenti cosa è ?
....ripeto...è indispensabile che personaggi come lui siano ben inquadrati in modo che nussun capiti sotto le sue unghie !
Sempre per inquadrare il progettista stellare, tempo fa postò due misure su due post diversi dicendo che fossero misure diverse.
Allora io presi le due misure e le misi in una gif animata per far capire che le misure non erano diverse ma che erano state usate, per la loro rappresentazione, solo parametri diversi.
http://i58.tinypic.com/fn8d45.gif
Da notare che le misure oltre ad apparire identiche ma diverse solo per come sono state rappresentate (cambia il limite massimo e minimo di rappresentazione, vedi a destra del grafico) dimostrano di essere identiche perchè sono state realizzate entrambe alla 17:09:40 dell'8 dicembre: un po' difficile fare due misure contemporaneamente :p
Faccio notare anche un'altra cosa: se fosse possibile avere 22 dB di guadagno senza altri problemi potremmo comprare un sub da 12'' per canale per avere pressioni live senza problemi: peccato che non sia possibile e lo stesso progettista stellare lo ripete, giustamente, ogni 2-3 post.
In effetti non serve offenderlo visto che ci riesce benissimo da solo :sbonk:
Ciao.
...e ce ne sono altre.....
Cominciate a farvi un'idea?