Sei unico ! :DCitazione:
sasadf ha scritto:
si non l'ho letto per protesta perchč ero troppo dispiaciuto di non aver fatto parte della serata. e quindi lo avevo volutamente trascurato!!!
...
Ciao
MASSIMO
Visualizzazione Stampabile
Sei unico ! :DCitazione:
sasadf ha scritto:
si non l'ho letto per protesta perchč ero troppo dispiaciuto di non aver fatto parte della serata. e quindi lo avevo volutamente trascurato!!!
...
Ciao
MASSIMO
Sei l'unico forumiano che mi stupisce (nel bene e qualche volta nel male) un post sė ed uno no....Citazione:
sasadf ha scritto:
grazie dellla segnalazione
sasadf
Ma che razza di ragionamento fai???
Ci sono 3 ternani che hanno 3 LCD diversi. Due si conoscono perchč uno (io) lavora con la moglie dell'altro (atred). Una sera decidono di fare uno shoot out (segnalato sul forum e con invito esteso al massimo ad altri 2 forumiani - di pių non c'entrano nella mia stanzetta della musica).
Uno di loro č Massimo (che peraltro il forumiano che sento/frequento di pių...)
con chi cavolo protesti?????:confused: :confused: :D
E soprattutto, magari non postarci sopra, ma leggili comunque...
Vedi a volte ti perdi delle cose spassose....
Se non dico una fregnaccia, 931 č il nome del modello NTSC USA.Citazione:
Vecio [A-R] ha scritto:Scusa, ma il Samsung HD935 (931 credo proprio non esista) ha .... cut
Dello stesso "splendido" lettore ;)
Ramandolo!
Alberto :cool:
Citazione:
sasadf ha scritto:
questa č stata la storia pių divertente che abbia letto qui sul forum!!!
per le risate ( e forse anche per "compenetrazione" psicofisica), all'akme della mia risata mi č scappata una violenta escursione gassosa intestinale retro-attiva!!!
temo mi abbiano sentito nelle altre stanze i colleghi!!!:p
walk on
sasadf
Grazie
sono commosso