Re: Re: Re: Re: Rumorosità
Citazione:
BigLivius ha scritto:
io credo che la lampada rumorosa sia un prezzo da pagare per avere una lampada che duri più a lungo. La durata della lampada del 4805 stando alle dichiarazioni della casa è ben al disopra della media dei vpr simili. Io preferisco avere un migliaio di ore in più di visione dato che una lampada costa 400euro
Giusta considerazione:) Sapete quanto dichiara l'MT200 di durata lampada?
Re: Re: Re: Re: Rumorosità
Citazione:
BigLivius ha scritto:
io credo che la lampada rumorosa sia un prezzo da pagare per avere una lampada che duri più a lungo. La durata della lampada del 4805 stando alle dichiarazioni della casa è ben al disopra della media dei vpr simili. Io preferisco avere un migliaio di ore in più di visione dato che una lampada costa 400euro
...questione di punti di vista, dal momento che mai e poi mai le lampade durano quanto dichiarato, preferisco una visione più silenziosa...
sai quanto sono 4000 ore? ipotizzando circa 2 ore a film, sono 2000 film che se riesci a vederne due al giorno sono 1000 giorni: quasi tre anni di vita...
comunque io ipotizzavo un parametro selezionabile da menù: decide l'utente se prediligere la rumorosità alla durata.
bye
Francesco