Certe cose le possono valutare solo i moderatori alla luce del regolamento...Citazione:
pampie ha scritto:
[...]
però la storia del doppio post del LEXICON MC4 non era male, no?
[...]
C.
Visualizzazione Stampabile
Certe cose le possono valutare solo i moderatori alla luce del regolamento...Citazione:
pampie ha scritto:
[...]
però la storia del doppio post del LEXICON MC4 non era male, no?
[...]
C.
nel caso dei miei POST ci avevi pensato anche tu a darmi la tua opinione :) eheh..
DISCORSO CHIUSO, ciao e grazie :)
Solo perché mi stai simpatico e bonariamente l'ho fatto per tentare di arginare il tuo effluvio espressivo senza farti incorrere nell'ira di qualche moderatore...Citazione:
pampie ha scritto:
nel caso dei miei POST ci avevi pensato anche tu a darmi la tua opinione :) eheh..
Ciao! :)
C.
Qualcuno saprebbe aiutarmi: Dovrei aggiornare il processore ROTEL RSP 1098 ma non so quale link cercare e poi come si installa?...:confused: grazie
Ciao e benvenuto su AVForum...
Dunque, prima di tutto premi il tasto "Menu" sul telecomendo per 5 secondi e leggi sul display la versione v. x.x.x del Tuo RSP-1098.
Poi vai su questa pagina web di Rotel e leggi attentamente tutte le istruzioni del caso...
Per il resto dovrai usare un PC con porta seriale RS-232 e ciò che scarichi da quella pagina web, con l'accortezza di aprire prima un pannellino posteriore e porre uno switch sulla posizione di aggiornamento...
Se serve siamo qui o in P.M.
Ciao!
C.
Ho fatto effettuare la modifica sugli opamp del mio rotel rsp 1066, vedi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=99672 e quoto in pieno ciesse.Citazione:
Originariamente scritto da ciesse