Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
.il problema resta sempre nella preamplificazione....e chi la tiene meglio come li attacchi si sente...poi magari spinge meno......ma questa è altra cosa
Scusa ma non ho capito questo passaggio...
-
Mi perdonerai se ti rispondo io: Antonio dice che la nota dolente ed il punto debole dei sinto a/v è la sezione Pre... e quando accendi uno di quei sinto a/v che ha la sezione Pre un pochino più curata... si sente.... anche se poi magari "spinge meno"
ed io mi trovo in accordo con questo pensiero
-
-
-
Antonio,cosa hai notato tu di tanto scadente?
Io quando provai il Marantz Sr 6005 ed il 7005 al Nad C375 bee in ht ebbi una "botta in fronte":doh:
In secondo momento ebbi lo stesso risultato con il 6005 e il Pearl.
Se lasciavo pilotare i due integrati con il lettore bluray ottenevo risultati decisamente migliori...
Con il 906 ancora non ho provato perchè mi manca l'integrato ma sarei felice di fare qualche prova.
Ma la serie 5 di Onkyo ha migliorato di molto la sezione pre?
-
Citazione:
vanhelsing1962
Ah! ok...D'accordissimo!
Enzo,quanto tu collegavi l'Hk 990 al 906 notavi che la sezione pre era cosi schifosissima rispetto a quella del 3009?
-
MA la sezione Pre a monte dell'Onkyo 906 non dovrebbe essere la stessa che pilota l'amplificazione interna del sinto?
-
No! Anzi.... Tutto vero ciò che si scrive in questa discussione ma bisognerebbe anche evidenziare il comportamento del resto degli elementi della catena av. Con l'hk il fronte h acquistato maggior impatto.
-
Citazione:
petshopboy
quando accendi uno di quei sinto a/v che ha la sezione Pre un pochino più curata... si sente.... anche se poi magari "spinge meno"
perfetta sintesi di quello che volevo dire io pet, grazie mille
-
Citazione:
Spytek
Se lasciavo pilotare i due integrati con il lettore bluray ottenevo risultati decisamente migliori...
[CUT]
gli integrati di qualsiasi cifra battono sempre i sinto a/v di qualsiasi marca e prezzo, quindi è normale che hai avuto un comportamento così stravolgente.
Evita di provare anche il 906 tanto segue sempre la stessa "legge"
-
Leggi per bene quello che ho scritto :
Citazione:
Spytek
Io quando provai il Marantz Sr 6005 ed il 7005 al Nad C375 bee in ht ebbi una "botta in fronte"
Quindi ho potuto constatare che c'era un'enorme differenza di sezione pre tra il lettore Bluray e quella del 7005-6005 e dunque,a mio avviso,molto scadente
-
Citazione:
petshopboy
Mi perdonerai se ti rispondo io: Antonio dice che la nota dolente ed il punto debole dei sinto a/v è la sezione Pre... e quando accendi uno di quei sinto a/v che ha la sezione Pre un pochino più curata... si sente.... anche se poi magari "spinge meno"
ed io mi trovo in accordo con questo pensiero
Stai solo interpretando le parole di Antonio o hai avuto modo di provare anche tu?
-
Citazione:
Spytek
MA la sezione Pre a monte dell'Onkyo 906 non dovrebbe essere la stessa che pilota l'amplificazione interna del sinto?
Qui nessuno mi sa rispondere?
-
Non capisco cosa intendi...
-
ma infatti è stata peggio per te la conversione del lettore o quella del sinto? che lettore hai?