Visualizzazione Stampabile
-
E lo so dell'uscita di Crysis II , e che pensavo....gioco Killzone, intanto si abbassa il prezzo dell'ultimo uscito e me li godo entrambi a giuste dosi.:D
Solo che ho letto e visto alcune cose su Crysis che già mi fanno storcere il naso: Ai nemici in particolare degli umani, ridicola ed imbarazzante.
Ho già capito....finché non arriverà Battelfield 3 ....tocca provare sti giochini :D
By
-
Nuova patch in arrivo:
Spaziogames Killzone 3 Patch 1.07
Con questa patch si potranno fare le partite private online.
Saluti Frasca.
-
Finalmente... è un mese che aspetto le partite private per non entrare sempre nella bolgia...
Han detto per la prima settimana di Aprile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
appena finisco il single mi butto sul multiplayer: ho fatto qualche partita e non è male, meno caotico rispetto al 2, ma devo prendere la mano.
acquistato a 27 euro su amazon uk (offerta weekend) per cui tra poco mi unirò a te e altri
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Il multiplayer poi è talmente caotico e snervante, ho partecipato a un paio di partite e mi è bastato
Qui ti do ragione, ma fino un certo punto. Anch'io all'inizio lo trovavo cosi, ma trovando il giusto approccio al gioco e sbloccando le varie abilita delle classi a disposizione, la situazione migliora decisamente. Di sicuro non è un gioco da fare online occasionalmente, ci vuole un po' di costanza.
Un consiglio, prima di buttarsi nell'online, conviene fare un po' di partite contro i Bot, per prendere dimestichezza con le mappe e con le varie classi.
Saluti Frasca.
-
Giocato finito ...venduto.
Non mi ha convinto come fece "qualcosa" in più il secondo...che ho trovato molto più carismatico di questo.
Troppo lineare e troppo facile...nel senso che a difficile non è stato così impegnativo,si perde la vita ogni tanto ...anzi mai, bastava stare vicino al compagno che ti rianimava...ma per il resto non mi ha lasciato il segno.
On line non è più il mio genere, troppo frenetico....e parecchie mappe con nebbia e neve non li sopportavo , mi sanguinavano gli occhi....ovviamente è solo un mio parere personale.
Non mi strappa più di un 7, e sono stato moooooooolto buono! :D
By
P.S.
Audio: 4! Senza dinamica, impatto...e come sempre l'audio dei dialoghi altalenate come volume.....ma soprattutto senza dinamica.
-
l'ho comprato giovedì ed oggi ho iniziato a giocarlo, premetto che la guerra è "divertente" solo ed esclusivamente nei videogiochi e che nei videogiochi dovrebbe rimanere, devo dire che mi ha divertito molto, ammetto che lo sto giocando con lo sharpshooter (con move e l'equivalente del nunchuck) e che è veramente fisicamente impegnativo!!!
ho le braccia appesantite!!!
io a livello normale sono morto parecchie volte, ma probabilmente sono un pochino imbranato
ciao
igor
-
Molti confermano che usando sharpshooter è nettamente un'altra cosa, come se si giocasse con il volante ad un gioco di guida...e posso capirlo.
Quindi oltre ad una maggior difficoltà , il coinvolgimento è sicuramente maggiore.
Eppure questo terzo capitolo l'ho trovato anonimo.....
By
-
Anonimo? Mi sembra che sia costruito meglio sceneggiatura, inizia con un escamotage e poi ti catapulta indietro e poi avanti e poi indietro, mi pare che abbiano fatto dei passi avanti rispetto alla linearità del secondo, anche le mosse corpo a corpo mi pare che rendano la giocabilità più profonda rispetto al secondo
Ciao
Igor
-
Si ok...ma niente di eclatante, troppo scontato a mio avviso.
Ogni missione è troppo lineare, io avrei cercato di farlo...non dico Free Roaming...però mi sarebbe piaciuto una maggior libertà...ma capisco anche che avrebbe stravolto il gioco.
Non so, per il 2 forse l'attesa è stata maggiore per me e quindi giocandoci mi sono immerso di più, qua gli Helghast mi sembrano dei poveri beoti!:p
Nel 2 incontrai dei livelli incasinatissimi, guerra totale, qua bene o male avanzi senza troppi problemi, e l'ai è ugual e a zero, in particolare nel capitolo stealth che è di una superficialità oscena.
Ho paura che Crysis II mi faccia lo stesso effetto....
By
-
su quel capitolo stealth sono d'accordo ma fare un vero capitolo stealth secondo me non è possibile se non dando la possibilità di comandare una squadra che possa lavorare all'unisono!!
ma questo comporterebbe un ripensamento totale delle sezioni stealth e un nuovo approccio.
io però mi diverto a giocare con lo Sharpshooter:D
ciao
igor
-
Hanno annunciato la nuova patch (1.0.7) per questo Mercoledì 6 Aprile.
-
che miglioramenti dovrebbe apportare?
-
Risolve un pò di bachetti, ma sopratutto permette le partite private (anche per i clan).
-
Confermato, hanno pubblicato la patch 1.0.7 questa mattina.