Aspettiamo il BR italiano, allora.
Visualizzazione Stampabile
Aspettiamo il BR italiano, allora.
Qualcuno sa chi ne detiene i diritti in Italia? Sono passati a Warner?
Il catalogo homevideo di Medusa è passato a Warner
Ottimo, per audio e video ma anche extra ad una prima occhiata, il bd inglese "Argent Films" con sottotitoli inglesii perfettamente removibili ed audio italiano dts hd master audio mono. :ubriachi::cincin::);)
Parliamo di questo?
Si, master Gaumont...:rolleyes:
il 15 aprile finalmente esce anche da noi :)
http://www.amazon.it/8-1-2/dp/B00IEF...I209ZV5WMDA2LT
con la cover più brutta della storia.
...e costa pure caro...
...Dato che questo BD avrá di sicuro il nuovo Master/Restauro Italiano, proiettato in anteprima al Festival del Cinema di Torino nel 2013, sarò molto curioso di vedere le "differenze" con il Master/Restauro utillizzato da Gaumont per il loro BD
Io attendo che esca, se ha lo stesso master della Gaumont prendo quest'ultimo. Mi sembra strano ci siano tre restauri per la stessa opera nel giro di pochi anni (restauro Mediaset dei primi anni '00, restauro Gaumont e nuovo restauro).
...Stando al comunicato stampa ufficiale che ho postato all'epoca, sembrerebbe proprio di sì, quindi vecchio Restauro Mediaset anni 90, Nuovo Restauro Francese a 2K DEL 2011/12 , e ulteriore "Nuovo" Restauro Italiano sempre a 2K nel 2013 .
...Vedremo se per quest'ultimo, sia effettivamente così...
Mah, lo scopriremo forse all'uscita del disco italiano.
Sono molto curioso anche io di scoprire se il master sarà lo stesso splendido visto al torino film festival
Stando alla descrizione del blu ray in uscita arrivata a Tempio del Video non ci sono dubbi:
Bye, ChrisCitazione:
***Dopo il primo restauro di CinemaForever di Mediaset, il capolavoro di Fellini rivive grazie a un nuovo restauro digitale nella versione presentata al Festival di Torino 2013.***