Visualizzazione Stampabile
-
-
News CES 2011
-
qualche notizia del Samsung SP-8000 3D ?
-
Che CES cessoso :mbe:
walk on
sasadf
-
Le solite tv in pratica...
-
In effetti, al momento la tendenza per i TV LED consiste solo nell'abbandonare la tecnologia edge per il local dimming (indubbiamente migliore in termini di profondità del nero, ma finora comportava il maggiore spessore del pannello) e il 3D nella sua primissima declinazione.
L'autosteroscopia, invece (e il conseguente abbandono degli occhialetti), sembra degna di interesse... Si vedrà...
Per i proiettori DLP, al momento, oltre al 3D c'è solo il passaggio verso i più costosi darkchip3 (e poi, ci si augura, darkchip 4), che offrono prestazioni leggermente migliori sul nero. Poca o nessuna evoluzione per i LED e nulla ancora sul fronte laser...
Gli LCD riflessivi (JVC D-ILA e Sony SXRD), invece, hanno già presentato il loro primi modelli 3D. Mancano all'appello i nuovi splendidi riflessivi della Espon, nati in 2D.
Usque tandem abutere, CES, patientia nostra...?
-
Che bello, il buon vecchio Latino!
-
-
-
Comunque, da questa esperienza mi sembra di aver capito che l'unico che può organizzare a dovere una cosa così ambiziosa è il presidente BLASEL. Per l'edizione 2012 conto molto sul suo autorevole aiuto... :D
-
Oppure ripiegare su un più "vicino" IFA a Berlino :D
-
Già fatto, ma credo che le due manifestazioni siano assolutamente incomparabili. :D
-
E' solo un pò più vicina e meglio posizionata come data... se dovessi tornarrci... mi aggrego!!!!!
-
Quest' anno al CES per quanto riguarda i proiettori non valeva neanche la pena di leggere l' articolo sul giornale figuriamoci andarci...
A berlino invece hanno presentato novità più interessanti.
-
Sugli ultimi Digital Video e AF Digitale ci sono dei reportage piuttosto esaurienti sul CES, ma alla fine credo che quest'anno non ci siamo persi nulla di imperdibile... Speriamo per il 2012...