E' per questo che ho preso il cambrdige azur 650R :D niente fronzoli e tanta sostanza eheheh
Visualizzazione Stampabile
E' per questo che ho preso il cambrdige azur 650R :D niente fronzoli e tanta sostanza eheheh
Parole sante!!!Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Scusate, ma se si collega direttamente il lettore DVD o BleuRay che dir si voglia al Tv, con una presa HDMI o con collegamenti Component ecc...e poi si "passa" l'audio (sempre dal lettore) con un cavo ottico all'ampli o con i cavi RCA dalle singole uscite, non esiste un ampli che possa semplicemente "badare" all'audio e creare quella separazione di canali per creare l'effetto cinema che in fondo andiamo cercando?
In fondo già collegando il mio anonimo lettore DVD con 2 banali cavi RCA ad un ampli vintage solo stereo e con 2 buone casse ho già un effetto niente male...
Beh tutto si può fare...ma perderesti anche le ultime codifiche audio così facendo...;) se hai un lettore BD di fascia alta e usi le uscite 7.1 analogiche già sarebbe un' altra storia però...
Esiste, se non sbaglio, un semplice decoder che prende il segnale semplice stereo e lo sposta su 5 canali DTS....
Se conocete fatemi sapere, Grazie
Salve, io ho un tv LG LE8800, decoder myskyhd samsung, lettore bluray PHILIPS - BDP7500 ed una xbox 360 primo modello senza uscita hdmi che però prossimamente sostituirò con l'ultima generazione.
Quindi volevo chiedervi che sinto mi consiglate da abinare ad un impianto5.1 JBL sub passivo che ha un bel pò di anni se non sbaglio e il modello dsc 400 ad un prezzo che si aggiri sui 300 euro, da premettere che il mio uso sarà 40% myskyhd 30% bluray 30% console.
Grazie mille.
mi accodo pure io alla richiesta..io ho questa configurazione:
50pk780, mysky hd, lettore br, forse in futuro una xbox in hdmi.
per adesso ho un sistema 5.1 che mi hanno regalato della onkyo.
uso del sistema 60% Skyhd, 30%BR e MKV, 8% Xbox, 2 % musica
ero indeciso fra i seguenti modelli:
1)denon 1610.
Pro: prezzo.
contro: una hdmi in meno e non fa l'upscaling video a 1080P
2) denon 1611.
Pro: 1 hdmi in + e (upscaling video da SD a 1080P???non ne sono certo)
3) denon 1911.
pro: upscaling video da SD a 1080P
contro. prezzo
che mi consigliate per il mio uso??grazie