Quote:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Visualizzazione Stampabile
Quote:rolleyes:Citazione:
Lori scusa l'ho detto nel primo post e a metà discussione e anche ieri forse ci siamo fraintesi.. riguardo a epson ha tarato la macchina senza toccare super resolution e fi e pull down.. dicendoci di attivarli noi.. e se ti ricordi è quello che abbiamo fatto..Citazione:
Dimmi cosa centrano questi parametri con una taratura?
Riguardo al vincitore chiamo ale a testimoniare ma escluso il fattore prezzo fuori da spinelli mi ricordo(forse male) ma che avevate detto che jvc era superiore..
Cmq se ti va ne parliamo con calma domani al telefono..
Saluti e buona notte
Jacopo
Ecco ale.. ragazzi non ci siamo capiti allora... chiedo scusa.. ero un po stanco ieri.. ma non vi sembra che se anche l'avessimo voluto noi la epson non si sarebbe rifiutata.. cosa ne dite?
La machina ce l'aveva consegnata cosi come l'avete vista nella prima prova.. e questo tr lo giuro anche se so che non c'è bisogno..
Poi da li ci hanno detto attivateli a vostro piacimento.. (qui epson che ci legge domani testimoniera)
e noi abbiamo deciso di disattivare anche nitidezza dettaglio cmd etc su jvc per portare le macchine alla pari.. e poi vi avremmo consegnato i telecomandi (come mi sembra essere andata) subito dopo questa prova perche come detto anche da joseph la taratura di epson non ci convinceva...
Salut
Jacopo
Dicendoci di attivarli noi? ma se quando abbiamo toccato il telecomando (dopo le votazioni) ci stavi fucilando :eek: non sembravi molto daccordo ne! :nonsifa:Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
E comunque potevi dircelo prima delle votazioni cosi li attivavamo subito! era piu' corretta come cosa non credi?
La taratura centra perchP io gli RGB gli ho visti a zero, apparte che hanno toccato la saturazione, luminosita' e mi pare poco poco altro.
Ricordi male male fidati! ;)Citazione:
Vince per la costruzione e materiali jvc ma epson per l'immagine che riproduce che è senz'altro piu' importante. ;)
Ma se ho consegnato io dopo 2 minuti il telecomando ad alle!!! Qui ricordi male tu:DCitazione:
ve la portato epson? e si sono impazziti a portare un esemplare del genere? con shading a palla! aboorrooo :eek:Citazione:
Comunque che intervenga davvero epson perchè qua non tornano delle cose...
E poi shoot out vuol dire uno scontro tra due vpr settati al massimo che possono dare (seno che senso ha?)... non con feature spente.. soprattutto incisive e decisive come quelle del epson.
Jacopo mannaggia a te:D
Prima di votare ti ho detto ma avete messo il S.R.?? E tu...ah ragazzi Epson lo vuole cosi! Hai fatto votare tutti e poi ci hai dato il telecomando...e abbiamo scoperto che era tutto a zero(nitidezza standard a 5:eek:)!
Io ricordo che quando lo toccavo io mi sembravi un avvoltoio sulla spalla... :DCitazione:
Esatto! E peccato per lo shading! Se non fosse stato per lui e la dominanza verde sarebbe stata vittoria netta:DCitazione:
Esatto Ale! Vedi jacopo che non sono solo io a controbattere su ste cosa... ;) ammetti un "mea culpa" :p
@ Lorenzo no la macchina era di Spinelli ed èla stessa che avevo a casa io...
@ale ho detto che la macchina epson me l ha consegnata dopo tre ore di taratura così.. Mannaggia a te:(
Beh ma ti ha anche detto di regolare a piacere la nitidezza rimannaggia:DCitazione:
strarimannaggia! :D
Esatto.. Ma se la prima prova la volevamo fare così.. Possiamo anche farla o no per forzao??macchine nude e crude.. Era per dare un messaggio a jvc di fare qualcosa per migliorare i loro software di processamenti quel test..
Ale ti ricordi quando finito tutto prima di vedere il blackout diamond avevamo fatto quel discorso su quale fosse il migliore escluso il fattore prezzo? E dicevamo jvc.. Almeno questa me la ammetti?