Ho appena inoltrato una mail di protesta alla "one movie",attendo notizie se sono corretti.
Visualizzazione Stampabile
Ho appena inoltrato una mail di protesta alla "one movie",attendo notizie se sono corretti.
Neanche a me :rolleyes: , e mi sa che non ci risponderanno proprio :(Citazione:
Originariamente scritto da reyll03
Purtroppo i mei blu ray sono già stati spediti. Attendo l'arrivo e vedo se questa conclamata schifezza di edizione, funziona.
Fortunatamente la One Movie ha un catalogo imbarazzante, per ora. Spero che continui così.
Ma a voi è partito regolarmente il bluray? A me non parte e appare la scritta "VIOLAZIONE COPYRIGHT" e si stoppa,ma mi hanno dato un bluray pirata???? Naturalmente l'ho comprato in una catena AUCHAN.:eek:
Non penso sia un blu ray pirata :rolleyes: .................purtroppo ho letto che molti forumer hanno il tuo stesso problema.
Forse è per questo che il BD a noleggio è stato ritirato...
Signori, è in scena la comica finale...;)
Ma qualcuno è riuscito a visionare questo blu ray o si è piantato a tutti?????:confused:
P.s. Ho inviato anch'io e-mail diprotesta alla onemovie.
Il mio Pioneer in firma, lo ha letto senza problemi.
Ho visionato il film. Un vero peccato! Il video è di buon livello, l'audio (se di audio si può parlare) è penoso!
Che rabbia!!!!!!:mad:
ciao ho anche io questo bluray originale.
disco singolo, audio STEREO (ma si può?)
ho enormi problemi a farlo leggere su 2 di 3 lettori bluray che ho.
- su ps3 slim 250, va benissimo (anche se non si avvia da solo..)
- su sony bdp-s360 si avvia, schermo nero, dopo 7 secondi torna in HOME
- su samsung bdp-350 non si avvia
che dovrei fare?
(email alla onemovie ha portato a niente!)
Porca miseria, ma è proprio fatto con i piedi. Onemovie entra al primo posto come peggior distributore italiano. :nonsifa:
Concordo, sono delle leggere, dischi fatti con i piedi, non rispondono alle mail dei consumatori, ma da dove sono usciti sti fenomeni :mad:
Basta non comprare più niente di questa casa cosi' almeno capiscono che non possono prenderci per il c**o,ho capito che bisogna solo toccargli il portafoglio in questi casi.
A me basta che non distribuiscano niente che mi interessi, poi possono fare i BD con i piedi.