Postali davide799, e grazie:)Citazione:
Originariamente scritto da davide799
Visualizzazione Stampabile
Postali davide799, e grazie:)Citazione:
Non ne sono convinto,non faccio a tempo a finire i settaggi di un proiettore ed e' gia' ora di cambiarlo.....:DCitazione:
Ogni anno ormai,sono al 5°vpr.
E diventiamo sempre piu' esigenti.
Per fortuna ci sono poi i principianti al primo proiettore che ci aspettano gia' con la linguettina fuori....:D .......e si godono i frutti delle nostre continue ricerche e selezioni tecnologiche ma allo stesso tempo ci permettono l'upgrade.
COme mai avete preso il 200x e l'hd20?
Visto che sulla carta le prestazioni sembrano migliori quelle dell'hd20 e la differenza di prezzo sono pochi euro.
Ve lo chiedo, perchè domani lo ordino e sono nel dubbio frai i due citati ;)
i due vpr in pratica sono identici,le differenze sono minime....poi continuate a dire "la differenza è di pochi euro",ma io i 160 euro di differenza in saccoccia me li terrei :D
Ho l'HD20.
Infatti per pochi euro non ci ho pensato su.
Comunque anche il 200 e' un valido entry level.;)
Fa sorridere che in questi forum c'e' chi trova minima la differenza di spesa tra i 1000 e i 2000 euro.
Per altri e' gia' considerevole risparmiare i 150 euro.
Giustamente ogni tasca ha un proprietario diverso ed oggi esistono davvero validi prodotti per ogni tasca.:p :)
Io dove li ho trovati la differenza è di circa 60 euro.
Si parla di 800 euro per il 200x e 860 euro per l'hd20.
Era per questo che ho scritto pochi euro. Ovviamente neanche io ci sputo su 60 euro ;)
Infatti la mia curiosità era se ne valela la pena o no
Saluti Luca
beh visto che i prodotti sono praticamente identici non vedo perchè uno non debba tenersi in tasca soldi che può risparmiare,anzi mi sembra una cosa intelligenteCitazione:
Originariamente scritto da ennio1
@Luca_CH
mi potresti dire,magari in pm,dove li hai trovati a quel prezzo?grazie
Leggo molto questo topic; ma non ho mai risposto; mi permetto di farlo ora perchè credo scegliere tra 2 vpr praticamente identici quello più costoso sia una scelta quantomeno opinabile; se poi vuoi difendere la spesa che hai fatto giustificandola con la "minima" differenza di prezzo,allora è un altro discorso...Citazione:
Originariamente scritto da ennio1
Scusate sapete se le lampade dell'HD20 e dell'HD200X sono uguali?
Cmq questa politica di marketing di Optoma di far uscire due macchine praticamente uguali con una lieve differenza di prezzo (e di prestazioni), mette in crisi l'utente finale, IMHO naturalmente.:(
Di contro posso dire che fa degli ottimi prodotti, questo è il quarto optoma che compro.:D
Avessi il budget ai 1000 euro, sicuramente, senza avere la possibilità di confronto testa / testa , mi prenderei senza alcun dubbio l' hd20 e non il 200 .
Daniel.
eccomi ora ho pochissimo tempo,domani vi posto i miei settagi,sarei contento di scambiarli con i vostri postateli!anche io cmq sono al 5 vpr!e' piu forte di me non mi accontento mai,e il portafogli piange.Ribadisco dopo varie prove:ottimo vpr,esalta pensando al prezzo che costa,con questa cifra non pensavo di avere tanta qualita'!
A chi lo dici...:DCitazione:
Figurati che mi sto informando per una lampada di ricambio, perchè me lo voglio tenere a lungo:p .
Cmq per i settaggi io tengo quelli di fabbrica... vanno bene già così.
Citazione:
Originariamente scritto da johnson
Aspetta a dirlo,se lo setti bene raggiungi un livello qualitativo non indifferente,i vpr di default non sono il massimo,bisogna lavorarci su di impostazioni,le differenze sono notevoli
ecco i miei settaggi:
modalita' utente:
contrasto 46
luminosita 37
colore 52
tonalita' 48
nitidezza 8
riduzione disturbo 0
gamma film
temp colore freddo(va a gusti personali)
guadagno rgb
guadagno rosso 0
guadagno verde 0
guadagno blu -2
bias rosso 1
bias verde-1
bias blu 2
ditemi cosa ne pensate ciaoooo
grazie...
l'hd200x mi arriva oggi pomeriggio, stasera provo anche i tuoi settaggi :)