dimenticavo una cosa fondamentale.....i bd di amazon uk hanno l'audio ITA?
come si fa a capirlo dal sito?
grazie mille davvero!!!
Visualizzazione Stampabile
dimenticavo una cosa fondamentale.....i bd di amazon uk hanno l'audio ITA?
come si fa a capirlo dal sito?
grazie mille davvero!!!
@ filmarolo
Per tutti i tuoi dubbi sui paesi consulta la lista di jimbo a questo link http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Siamo OT ma consiglio di vedere anche play.com dove il costo indicato è sempre comprensivo delle spese di spedizione.
se ti riferisci alla versione 3d sì...praticamente sono le stelle che si pongono davanti alla figura in primo piano!!!uno schifo.si parlava di colorimetria sballata...+ che colori io ho visto quasi un bianco e nero.inoltre l'effetto 3d non è sempre molto pronunciato...certe inquadrature si guardano quasi anche senza occhialini.insomma era meglio journey.Citazione:
Originariamente scritto da alex22g
beh archiviato il 3d (che deve rimanere optional curioso e basta)passiamo alla versione 2d.concordo con il video ,anche se io preferisco sia come animazione che come definizione la sposa cadavere,ma è mia opinione personale ovviamente.piuttosto c'è un livello del nero che a me sembra un po' altino...insomma per spiegarmi una patina chiara pervade il film ...sicuramente è la fotografia particolare ,perchè il dettaglio rimane sempre eccellente.ho riscontrato anche qualche effetto alias ma probabile sia difetto della mia catena video
nn parlo del 3d,parlo della versione 2d,metti al 21 minuto e 14 secondi che li si nota molto....
si i puntini bianchi li ho notati ank io, ecco ho fatto uno screen da TMT3 a 2m 14s, sono cosi anche da te?
considera che il file è compresso in formato JPG e quindi riduce un po la cosa, ma nelle riproduzione sono piu marcati i puntini bianchi.
http://img113.imageshack.us/img113/6...0035341.th.jpg
Mi avete troppo incuriosito... ora esco e vado a prenderlo... poi vi darò le mie impressioni...
N.B.C. è il preferito di mia figlia... Non credo che questo possa batterlo... he he
Per la qualità video immagino sia impressionante.
vado a fare l'acquisto e stasera filmetto e popcorn... ;)
Fai bene a prenderlo,anche io oggi l'ho acquistato pur possedendo gia' l'edizione USA,volevo anche la traccia italiana...
nightmare before christmas è bellissimo,ma per me coraline non è da meno...è bellissimo in modo differente...fatemi sapere qualche altro parere su questi puntini bianchi in alcune inquadrture ;(
Io non concordo affato che l'opzione 3d sia cosi' schifosa e neanche che sia poco pronunciata.E' vero che si perde gran parte della colorimetria ma l'effetto e' comunque molto ma molto godibile sopratutto in alcune scene.
Certo se si fa' il paragone con la versione 2d non c'e' paragone,ragazzi e' stratosferico,pero' spero che in attesa del vero 3d che comunque non credo e' dietro l'angolo ben vengano questi bluray con la doppia versione.
Anzi mi dispiace molto che un film come up probabilmente sara' pubblicato in bluray senza la versione 3d.Per quelli che non sono rimasti sodisfatti forse dipende molto dalla grandezza dello schermo.Per quanto mi riguarda io sono rimasto a bocca aperta dalla qualita' della versione 2d e mi sono molto divertito con la versione 3d.Perche rinunciare al doppio godimento?:p
Visto stasera... :eek: :eek: :eek:
Ovviamente in 2D. Il video è strepitoso , con ottimi colori , ottima definizione , ipernitido , nessun difetto , insomma una vera gioia per gli occhi e che per fortuna narra una storia molto valida.
L'audio Italiano in un normalissimo Dolby Digital è solo sufficiente ma scarsetto se paragonato alle potenzialità del BD. Appena potrò farlo in maniera "decente" lo rivedrò in lingua originale in DTS HD MA.
Per curiosità ho dato un'occhiata alla versione anaglifa l'unica cosa che si salva è la definizione visto che già di partenza è iperdefinito tanto che il mio proiettore mi sembrava un DLP :p poi per il resto ci sono tutti i soliti difetti dell'anaglifo con una bella presenza di effetto ghosting.
scusate è OT se chiedo a quanto lo si può trovare a un prezzo un minimo decente ....e non a 29,90 del BB?(controllato sul sito)
grazie:)
In UK, e secondo la lista di Jimbo, è pure in italiano
stante l'alto livello video,riformulo la mia domanda su quella patina chiara che si vede sopratutto sulle immagini chiare.quindi (vedendolo ieri per intero) non si tratta di livello del nero,perchè le immagini scure sono perfette.forse trattasi di particolarità della fotografia che crea una immagine poco satura(i colori tranne in alcune situazione non sono molto incisivi) e soffusa?
Visto ieri.
Veramente sorprendente la qualità... In 2D è talmente ben definito che sembra quasi in 3D tanto da pensare di poterlo toccare.
Splendidi i colori e anche la storia è piacevole.
Conclusione... Soddisfatta dell'acquisto. Superconsigliato.!! Da avere...
Ciao