Secondo me .. pretendi troppo :D Non credo che Ron Howard sia iscritto a questo Fourm e possa risponderti :p per poi giustificare a Te Cosa ??? :confused:
Prova a scrivergli ... magari ti risponde ... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me .. pretendi troppo :D Non credo che Ron Howard sia iscritto a questo Fourm e possa risponderti :p per poi giustificare a Te Cosa ??? :confused:
Prova a scrivergli ... magari ti risponde ... :asd:
accidenti che spiritoso!!!certo è strano che un "esperto" come te non sappia dell'esistenza di riviste cinematografiche,di libri sul cinema e non ultimo di extra nei dvd e bd dove spesso il regista e altri che hanno collaborato al film parlano di certe tecniche e quant'altro.sul forum è inutile che intervengano perchè sanno che ci sei tu....:D
ps-io non ho detto giustificare...ma spiegare.credo tu conosca la differenza tra queste due parole
Guarda .... a volte penso che ha proprio ragione pyoung .... non ci meritiamo l'HD ... :rolleyes:
che c'entra adesso sta' cosa?vabbeh...chiudiamola qui,ognuno con le sue idee e ragioni che in fondo (non dimentichiamolo) rendono un forum "vitale".credo di meritarmi l'hd e ne sono ultracontento.ma non per questo rinuncio alle mie idee e mi piace confrontarmi e non essere passivo.
che bitrate hanno usato di media?
Il BD l'ho visto ma non ce l'ho. Mi ricordo, comunque, che il bitrate era molto elevato, almeno quelle volte che avevo controllato (punte fino a 30mbs).
bit rate dai 28 ai 35mbitxsec :)
be...direi che non è questo il problema allora...:eek:
Infatti .... :D
infatti....:DCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Non ci credo proprio che hanno usato un master deteriorato.Innanzitutto il film e' nuovo,e poi,ripeto,e' un'uscita chiave e attesissima per Sony.Direi che il film e' questo,nulla di piu'.
+1 :cool:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
... quindi alla fin fine, gusti a parte, ha difetti o no sto' film??? :mbe:
Luctul, abbi pazienza, e t unon sai che esistono anche siti specializzati?Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Scusami, ma bastava fare solo una ricerchina al volo e avresti trovato:
http://www.theasc.com/magazine_dynam...Code/page1.php
ti cito un passaggio ma comunque ti invito a leggere l'intero articolo:
"Because half of Da Vinci Code takes place at night, Totino relied heavily on Kodak Vision2 Expression 500T 5229. He preferred this to Kodak’s Vision2 500T 5218 because “it has a little less contrast and a nice softness."
e ancora:
"Totino, who operates on all his films, was often shooting wide open. “The poor focus pullers, John Conroy and Simon Hume!” he marvels. “What a fantastic crew they were. I tried to approach this film with longer lenses because I wanted to draw the viewer’s eye into the frame in a different way. It was an intuitive thing. I wanted to compress the backgrounds and have them a bit more out of focus.”"
direi che ti possa bastare...
e direi che possa bastare a chiunque voglia imputare la cosa a master o al riversamento
--
Infatti,come volevasi dimostrare,il film e' cosi' per scelta.Ed e' cosi' che volentieri accettiamo il BR.