In effetti siamo d'accordo tutti su un dato:e' proprio la "profondita'" che manca,ieri ho visto spezzoni di Iron Man dopo la visione di Rendition,che e' di un altro pianeta...
Visualizzazione Stampabile
In effetti siamo d'accordo tutti su un dato:e' proprio la "profondita'" che manca,ieri ho visto spezzoni di Iron Man dopo la visione di Rendition,che e' di un altro pianeta...
a suo tempo, quando lo vidi in sala, notai esattamente questi particolari.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E' vero che la sala non era l'Arcadia di Melzo, però penso che la pellicola (il regista ?) avesse già in partenza quelle caratteristiche.
Dai vostri commenti. anche l'audio mi sembra molto rispettoso di quello esplosivo sentito in sala. :eekk:
È possibile avere qualche screenshot?
Clicca i Link qui sotto...Sono corredati anche di ScreenShot
http://www.blu-ray.com/movies/movies...99&show=review
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...an_blu-ray.htm
Una bella recensione Made in Italy:
http://www.niimai.com/2008/10/11/rec...-2-dischi-ita/ :D
Anche le action figure che vendono al Toys non sono affatto male, vabbè... scusate l'OT..Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
il primo disco occupa 43,8 gb.
Lo spazio per una tracia ddthd italiana c'era e avanzava pure
AudioEsposivo è sicuramente il termine più adatto! :DCitazione:
Originariamente scritto da MauMau
pure in casa di Iron-Man ci sono seccate e stonfi da farvi saltare quasi dalla sedia se non abbassate il volume...
Spoiler: il "primo" che sentirete nel film, il salto è "garantito"
non andate alla media.28 eurozzi.Io mi sin fatto fregare.
visto anch'io: video decisamente sotto le aspettative, molto buono invece l'audio
Comprato in un centro commerciale ipercoop per un prezzo di 26.50
Visto ieri sera, come storia mi è piaciuta, speravo in una qualità visiva di questo blu-ray di altissimo livello, invece niente:( , il video, nonostante abbia una compressione in avc in media sui 30Mbts, presenta sempre un leggero rumore, molto avidente negli sfondi ed sui visi degli attori.
Altro punto negativo, assenza di profondita' delle immagini, un video piatto.
L'unica scena in cui si vede un po di vero HD, è quando ritorna con la sua nuova armatura nel paese distrutto dai terroristi, i fiocchi di neve sembravano cadere dal mio panasonic, una definizione di particolari veramente alta, peccato subito dopo si ritorna alla vecchia qualità visiva.
Per concludere dal punto visivo questo blu-ray lo associo come il blu-ray the day after tomorrow, quindi 7,5 come video e 8,5 come audio.
Io l'ho rivisto ieri sera. Devo dire i "cali di qualità" ci sono, ma trovo l’immagine godibile al 90% e come gusto personale, (ma qui siamo nel soggettivo) la preferisco a quella di film tipo ad esempio “21”, che è tanto blasonato.
Mi consola il fatto che sono sicuramente "pecche" del materiale originale.
Ribadendo il fatto che le case cinematografiche oramai ricavano le versioni home direttamente dal master digitale da cui ricavano anche le copie per i cinema, pur non avendo visto questo film al cinema, sono sicuro che nelle sale la qualità dell’immagine non era migliore del BD in questione, ne nelle versioni D-cinema a 2K, ne in quelle 35mm.
Di fatto il BD non è che un “clone” quasi perfetto del master 2K digitale. Quindi, salvo errori di compressione macroscopici, che non credo siano presenti nel disco in questione, gli stessi cali qualitativi che sono presenti nelle versioni home, sono proprie dei master originali.
Un abbraccio
PS: per Easy81: The day after tomorrow che citi, l'ho confrontato con un amico:
Blu ray Vs. 35mm su 3mt di schermo.
La comparativa è risultata identica e anzi, pendeva a favore del BD.
Come volevasi dimostrare!
Ergo: prendiamocela con registi e direttori della fotografia:D
By
Visto anch'io il BD in questione per quanto riguardo il comparto video si merita un 7.5 ogni tanto anch'io ho notato un po di grana e qualche calo sulla qualità in generale,nulla da dire sul comparto audio a dir poco esposivo con botte del sub veramente notevoli....ciaooooo;)
Cmq nel caso nessuno se ne fosse accorto, alla fine dei titoli di coda, "c'è quello che io chiamo Il Secondo Finale"... dite la verità, non lo sapeva nessuno, vero? :D
Visto, visto! :D