i goonies su amazon.fr
Io ho preso direttamente il cofanetto goonies+gremlins e comrpese le spedizioni è venuto ~45Euro.
Rispetto alle edizioni singole però, il cofanetto esce il 21Ottobre mentre i bluray singoli il 15
ciaoss
Visualizzazione Stampabile
i goonies su amazon.fr
Io ho preso direttamente il cofanetto goonies+gremlins e comrpese le spedizioni è venuto ~45Euro.
Rispetto alle edizioni singole però, il cofanetto esce il 21Ottobre mentre i bluray singoli il 15
ciaoss
Bravo Nobrandplease :yeah: , quasi quasi sbatto il link in Post #1, sicuramente potrebbe essere d'aiuto per acuistare le edizioni tedesce dei nostri amati BD. Anche perché non è affatto semplice trovare qualche buon rivenditore tedesco a cui affidarsi senza spendere l'ira di Dio.
Subtotal: £13.60Delivery Charge: £1.88VAT: £3.10 Total: £18.58
questo è l'inciso della mail che mi ha mandato amazzon.co.uk dicendo che ha spedito transformers.
l'unica voce che non ho capito e che è spuntata all'ultima pagina dell'ordine è la VAT: 3.10 sterline che ha fatto un pochetto alzare il prezzo.
Ma cosa è la VAT? alla fine sono 23,3784 Euro, suppongo niente male per due blu-ray di transformers in pre-order. In italia già online si trova a 27 euro piu' 5/6 euro di spedizione, non oso immaginare quando uscità negli store generali...
Quindi, VAT: cos'è?
ultima cosa l'INVOID adress che mi hanno richiesto, cosa è?
:rolleyes:
Grazie
VAT = IVA, cioè il 20% di 13,60+1,88Citazione:
Originariamente scritto da DelfinoCurioso
Invoice Address è l'indirizzo a cui spedire la fattura
bye,
Max
Grazie nobrand ;)Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Citazione:
Originariamente scritto da MadMax70
Grazie max, ora è tutto chiaro ;)
Vorrei prenderlo su 'Play' per risparmiare qualche dindo in teoria dovrebbe avere l'audio in Italiano Giusto?
Qualcuno ha conferme a riguardo?
Grazie
Non si sa se ha l'audio ITA, quel che si sa per certo è che il 7 ottobre sarà venduto al Saturn al prezzo di € 22,90 (fonte: ultimo depliant Saturn).
Jimbo, cosa intendi per "probabile multi"?Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74 nel topicone
Che anche la versione che esce negli UK l'8 dicembre (con ottimo prezzaccio su play.com) potrebbe avere l'audio italico come avveniva per gli Universal Multi?
Bye, Chris
Diciamo di si. La Warner Bros è solita realizzare dischi unici da distribuire in UK, Germania, Francia, Spagna ed Italia. Quella sua affermazione sta a significare che probabilmente uscirà lo stesso disco per quei mercati indicati, pertanto sarà possibile reperire Batman ICO con audio ITA anche in UK, Francia e Spagna.
Beh, vediamo.
Di sicuro l'edizione USA non avrà l'audio italiano, ma solo Dolby True HD inglese e dolby digital inglese, francese (del quebec) e spagnolo.
Bye, Chris
scusate se ritorno di nuovo sul solito argomento,ma ho visto che su play.com i Goonies e Gremlins li vendono a 16.99 € ciascuno comprese, come sempre,le spese di spedizione.
Sulla lista del mitigo Jimbo non compare però UK , è sicuramente così?
Perchè mi sembrava di aver letto che ci può stare anche che venga fatto uscire come Multi.
Visto che sono sempre in tempo ad annullare l ordine su amazon.fr, volevo pensarci su. Meglio risparmiare qualcosa che spendere di più!
Grazie come sempre
p.s
Vedo che su play.com hanno anche L armata delle tenebre, per caso si sa di una versione italiana?
rigrazie!
Ancora non si sa nulla, se effettui l'acqisto su Play.com ora, lo fai a tuo rischio e pericolo. Invece su Amazn.f hai la certezza che i dischi hanno la pista audio ITA.
Anche per La Casa 3 non si sa ancora nulla di un'eventuale uscita ITA, ma sicuramente non tarderà ad arrivare, l'aspetto pure io.
grazie mille Trailbreaker
Aspetterò settimana prossima per vedere se verranno fuori informazioni rigurado questi bluray presi da play.
Scusa ma praticamente come funziona, per saperlo si aspetta che qualcuno faccia da cavia o ci sono altri modi? Magari aggiornano la scheda o viene scritto da qualche parte?
E speriamo bene anche per l armata delle tenebre,filmone che comprerò al volo!
Ciao
Una domanda riguardo axelmusic: conviene prendere più titoli per volta come nei classici store, oppure siccome si paga 1€ ogni 100 grammi, posso prenderne uno alla volta e spendere uguale, come su play.com?
Inoltre: esistono coupon o promo varie periodiche?