Visualizzazione Stampabile
-
Comunque molti continuano a scrivere che è stato annunciato da millenni quando invece è stato annunciato il 5 settembre 2009... se per voi è tanto tempo allora l'unica spiegazione è che dimenticate (o fate finta di dimenticare) i tempi biblici che le major hanno per il loro catalogo
Lamentarsi del comportamento della Oppo per questa faccenda mi sembra veramente un mistero di proporzioni galattiche e inarrivabili... non offendetevi ma vi assicuro che leggere certi post mi sembra di leggere il mondo all'incontrario ... :confused:
-
5 settembre 2009 con la macchina del tempo...:D
Scherzo ovviamente;)
Mi sento chiamato in causa, sono uno di quelli che ha criticato il fatto che Oppo abbia presentato un proprio nuovo prodotto sul suo sito che a distanza di 8 mesi non è ancora in vendita.
Confermo.
Mi sembra un pò troppo ed una cosa fatta ad arte, ma del tutto lecita: tutto qui.
Ed il fatto che altri eventualmente utilizzino questa strategia non mi fà certo cambiare idea, dico solo che potrebbe essere un arma a doppio taglio per chi ne fà uso, soprattutto in termini di perdita di clienti (io aspetto, ormai è diventata una questione di principio);)
-
non vi capisco...possibile che si debba aspettare il miracolo tecnologico, e poi da Oppo. Se non lo metta in vendita sono disperato, i film li vedo a metà, chissà quali e quanti particolari mi perdo.
Se ritarda è perchè probabilmente non può fare meglio degli altri.
-
Non ricominciamo con le critiche e lamentele altrimenti facciamo chiudere pure sto Thread........... :rolleyes:
-
La data!!!Il 26 è passato no? La percentuale è raggiunta, ora è lecito aspettarsi una data precisa? In questi mesi si sono ben resi conto,almeno indicativamente del numero di richieste ricevute....hanno avuto tutto il tempo di produrre un numero consistente di unità credo....
-
Io ci spero tanto...... :sperem:
Ormai ho deciso di prendere sto beneamato OPPO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Mi sento chiamato in causa, sono uno di quelli che ha criticato il fatto che Oppo abbia presentato un proprio nuovo prodotto sul suo sito che a distanza di 8 mesi non è ancora in vendita.
Confermo.
E allora mi permetto di ribadire la mia critica a questo tipo di critiche e ribadisco che ci si dimentica di quello che fanno gli altri produttori: spesso hanno tempi di attesa maggiori e realizzano uscite in beta (o anche alpha in certi casi) di prodotti non finiti... come fanno a essere meglio come comportamento? Solo perchè se lo tengono per se quando poi ti fregano ti senti meno fregato???
-
Sarebbe stato sufficiente attendere prima di reclamizzarlo sul sito ufficiale.
Ripeto per l'ultima volta quanto Oppo faccia bene a produrre un prodotto testato, ho solo sottolineato che, spinti da evidenti strategie commerciali, hanno fatto una bella mossa di marketing.
Mi è concesso pensarlo?
-
Boni bimbi...
Ormai abbiamo chiarito il concetto, limitiamoci a chiacchierare della sostanza del player. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
hanno fatto una bella mossa di marketing.
Mi è concesso pensarlo?
Certo che ti è concesso pensarlo.... Ma secondo me è molto relativo.
OPPO , se lo dico ad un amico , gli sembra un'offesa.
Questo per dire che il grande pubblico non sa manco che esiste.
Se avessero fatto uso spietato di marketing , ci saremo ritrovati la foto del BDP83 su tutte le riviste del settore.
Quoto in tutto il pensiero di Pyoung
:)
-
Ma guarda che operare del marketing per una azienda non è mica un peccato, anzi ne è parte fondamentale del proprio sviluppo.
Ovvio che martellare sulle pagine delle riviste sia un ottimo mezzo, ma anche molto costoso.
Invece secondo me hanno raggiunto il loro obbiettivo, almeno verso il pubblico degli appassionati del settore, con il minimo sforzo ed in maniera molto brillante, dal mio punto di vista.
Comunque ha pienamente ragione OXO, parliamo di dati tecnici ed impressioni, quando queste ce ne saranno;)
-
Ragazzi...prima che venga chiuso anche questo (vi prego gentilmente di smettere con le polemiche...), la dead line del 26 Aprile non è stata rispettata...gli utenti del secondo EAP continuano a votare...risultano 2 No il 27 Aprile e 14 Si fra il 27 e il 28 Aprile...quindi aspettiamo ancora...
-
Riporto (AVS Forum 27/04):
Just spoke with Oppo Customer Service
While nothing has been decided, they are estimating 2 to 3 weeks for General Release. A prioritized release based on the initial EAP request list could happen anytime...
-
qualche post dopo:
We look forward to your future patronage.
We anticipate selling the BDP-83 over next couple of weeks, with general public orders occurring Monday May 18th.
Best Regards,
Customer Service
OPPO Digital, Inc.
-
Pare che con il lettore sarà dato in omaggio questo BluRay per la calibrazione dei televisori e dei proiettori, ci sono veramente un sacco di segnali test
http://www.oppodigital.com/blu-ray-b...sers_Guide.asp