Solo formato immagine e tipo di segnale.
Visualizzazione Stampabile
Solo formato immagine e tipo di segnale.
colicajo, ti consiglio di fare maggiore attenzione al punto 2h del regolamento e modificare i tuoi messaggi precedenti.
Salve, sono nuovo del forum e alle prime armi quindi perdonatemi se sbaglio. Ho bisogno di aiuto. Devo acquistare un dvd recorder, ero orientato su un sony (ho un tv lcd sony) ma leggendo questa discussione vedo con piacere che gli lg rht397-398-399 hanno la slot per c.i. a cui sono molto interessato. Prima avevo un lg station d77 ma non mi sono trovato bene. Volevo sapere, se possibile, se questi nuovi modelli hanno gli stessi difetti del vecchio d77, tipo le grandi pause per passare da un canale digitale e l'altro e che i canali analogici e digitali venivano memorizzati tutti insieme. Vi sono grato per un risposta.
Bè, anch'io ho provato (per poco) la D77 per cui ti posso tranquillizzare ;) .
Il nuovo DVDR non è mHp e questo, forse, ha alleggerito il SW della sezione DVB-T che ora funziona decisamente bene (le microinterruzioni audio e gli scatti video della D-station, mi procuravano un enorme fastidio "epidermico").
La commutazione dei canali non è immediata, ma non direi che ci sono "grandi pause" (siamo sull' ordine di 1 secondo).
I canali analogici e digitali possono essere scansionati e memorizzati separatamente.
Ciao
La differenza tra il 397 e 398 è solo la capacità dell'hd per il resto quindi le caratteristiche sono le stesse, giusto? Da buon esperto che sei cosa mi consigli di acquistare questo lg oppure il sony 890 (ti faccio presente che ho un tv lcd della sony) grazie.
Scusa mi è venuta in mente un'altra cosa: con il vecchio d77, dopo aver editato un video registrato (esempio tagliato a metà oppure aver tolto la pubblicità) per riversarlo su dvd non faceva la copia veloce. E' così anche per il 398? grazie.
La copia veloce per titoli editati non è disponibile solo per DVD-RW formattati in modo VR (con gli altri tipi di DVD si può fare).
Per quanto riguarda sony, qui puoi leggere la risposta che ho dato a Francis85.
Ciao
Ti ringrazio infinitamente per le risposte più che esaudienti che mi hai dato. Sicuramente opterò per l'acquisto dell'lg. Vorrei acquistarlo su internet ma, in particolar modo ho notato su ebay che tutti quelli contrassegnati con la sigla rht nel titolo dell'inserzione poi nelle caratteristiche viene riportata la sigla rh (senza la t) e non parlano di c.i. Non vorrei che fosse un'altra serie ma sul sito della lg quelli con rh hanno un altro numero. Bo!!!!!!!
Gli RH (senza la "T") non hanno il DTT integrato (ovviamente niente slot).
Verifica sempre che il sito specifichi la presenza dello slot C.I.
Dalla francia, per esempio, sono arrivati degli RHT 397H con DVB-T ma senza slot...
Grazie, i tuoi consigli sono preziosi.
Sul manuale ho letto che se si edita una registrazione, la duplicazione non avviene in modalità veloce, ma in tempo reale, è vero?
In modalità veloce poi, di quanti minuti stiamo parlando all'incirca?
ok, chiedo scusa ma sono nuovo in questo forum e sono un pò imbranatoCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
Il manuale su questo punto è piuttosto "nebuloso"...Citazione:
Originariamente scritto da Harry
Ho fatto diverse prove sull'argomento e le conclusioni sono:
La copia di una registrazione di 2 ore con un DVD 16x viene eseguita in circa 8 minuti.Citazione:
a) La copia veloce sarà sempre e solo nella modalità di registrazione utilizzata per il titolo registrato su HDD.
b) E' valida anche per titoli editati ( ad eccezione della copia su DVD-RW formattato in modo VR ).
c) E' disponibile solo se il titolo ha una durata inferiore allo spazio disponibile su disco (relativamente alla modalità di registrazione utilizzata)
Scusa bugs & amici del forum, forse ho perso 1 bit: ma con la CAM posso acquistare anche i singoli eventi MedPremium (film/calcio) oppure posso solo vederli ma su scheda già abilitata (es. contratto easypay) ?
In altre parole la mancanza di MHP mi fa solo perdere alcune funzionalità interattive (es. tasto rosso, ecc.) oppure influisce anche su acquisti, ricariche di credito ed altre operazioni base ? :confused:
grazie
Grazie bugs bunny, qunid se edito mantenendo la stessa qualità di registrazione non c'è ricodifica, diversamente c'è e dura il tempo della registrazione, giusto?
Mentre masterizza, posso vedere le registrazioni dell'HD?
Mentre registra su HD, posso vedere DivX sull'HD o su CD/DVD?