Grazie anche voi ragazzi.
Scusate il ritardo nel rispondervi ma sono stato in vacanza "forzata" ;) .
Visualizzazione Stampabile
Grazie anche voi ragazzi.
Scusate il ritardo nel rispondervi ma sono stato in vacanza "forzata" ;) .
Azz...me l'ero perso...:eek:
Veramente un bel lavoro, pulito, sobrio e di qualità!
Come ti hanno già detto altri, ora tocca al vpr... :ops:
Ciao
Butta la pasta ehm :rolleyes: , comincia a scaldare le elettroniche, che stò arrivando :D
Ciao
:D :D :D ...bene così dopo mangiato mi dai anche un parere per la mia futura disposizione :D :D :D
Grazie Kenson.
@Puka
Antonio poi ci sentiamo in settimana per metterci d'accordo ;).
Per ora niente VPR, però a breve passerò al 50"....penso un Kuro 5090H.
OKCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
:nonsifa:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Perchè non pensi ad un ribassamento speculare a quello che hai già, addossato al muro, praticamente con lo stesso profilo e colorazione, al cui interno inserisci lo schermo motorizzato ;)
Ciao
Antonio
No ma non è un problema di spazio, perchè ci sarebbe anche, ma proprio di praticità....preferisco la classica TV e 50" me li faccio bastare.
Ma voi riuscite a vederle tutte e 4 le foto del mio primo post? Io ne visualizzo solo 2!
Ti confermo...ne vedo solo 2...;)
Azz....ma io non ho cambiato nulla, come mai non si vedono più?
Mod????
:D :D :D
Massimo intepretalo come un segno del destino anche imageshack pensa che un impianto del genere senza VPR non si può vedere :D :DCitazione:
....preferisco la classica TV e 50" me li faccio bastare
P.S.
Penso che le immagini siano state irrimediabilmente tranciate da imageshack ch recentemente ha avuto problemi con qualche server... (da tempo mi servo solamente di imagehost.com )
Ciao
Allora mi tocca ricaricarle.
Pensavo che prima o poi mi venisse voglia del VPR ma ad essere sincero fino ad ora ho resistito bene con un 42" quindi con il 50" mi potrò ritenere soddisfatto.
http://fc07.deviantart.com/fs5/i/200...__by_Zikes.gifCitazione:
Originariamente scritto da revenge72
ciao Massimo
COMPLIMENTI !
per cortesia mi puoi spiegare meglio questo pannello che hai messo dietro al divano..ho lo stesso tuo problema divano attaccato al muro....ma se fosse per un metro di altezza ?? perche' non posso sfruttare tutta la parete
ti ringrazio
ciao
ciro
Ehi Doraimon non hai mai pensato al sub cm asw10????