Se giochi stanotte domani mattina e' meglio che fai guidare un altro perche' non andrai a dormire tanto presto :D :D
Visualizzazione Stampabile
Se giochi stanotte domani mattina e' meglio che fai guidare un altro perche' non andrai a dormire tanto presto :D :D
E' possibile, quando scatta un filmato lungo, e magari non hai tempo, spegnere e vederselo un'altra volta ripartendo proprio dal filmato, cioè senza giocare fasi prima?
purtroppo no, a meno che appena prima dell'inizio del filmato ci sia il salvataggio automatico.
Ok, grazie. Lo sto ancora aspettando... ma tanto non avrei tampo in questi giorni per cui rodo meno. Comunque, inizio a pensare che il gioco top next-gen rimanga cod4, quanto meno per i mei gusti.
Effettivamente call of duty e' un discreto capolavoro..
Pero', nel suo genere, metal gear e' il top.
Prima o poi giochero' anche gli altri capitoli....;)
Stanotte si parte con Alone in the dark....che dev'essere un bel oggettino anche quello..
Pero' me lo sparo per pc..
io devo prima finire gta4,poi passerò sicuramente a mgs4. una domanda;io ho giocato solo il 2,quindi niente 1 e 3....mi perderò qualcosa a livello di trama? ci sono molti riferimenti ai giochi passati?
p.s. Devo dire che a 28 anni è cambiato molto il mio modo di videogiocare. sono troppo cresiuto io oppure è cambiato qualcosa dei vg? c'è da dire che con moglie e trottolina al seguito i tempi per gli hobby sono ridotti al lumicino;) .però qualcosa manca......boh,forse è solo l'età.
Ciao ciao
penso che come me tu abbia bisogno di giocare a vg con più trama che azione almeno a me capita così
ciao
igor
lo penso anche io......
Praticamente hai giocato con il piu' brutto della serie. Il primo e' un capolavoro assoluto mentre il terzo resta ancora il mio preferito come trama e giocabilita'. A livello di trama ti dico solo che anche avendoli giocati tutti ho fatto fatica a seguire tutto tanto e' complessa la narrazione.....quindi la risposta e' si' ti perdi una grande fetta di storia. Comunque il quarto capitolo continua a riassumere quello che e' successo nei precedenti episodi...solo che c'e' una bella differenza a sentire dei fatti narrati invece che averli vissuti in prima persona.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Finito sabato sera !!!
Emozionante e giusta conclusione della serie.
Due cose: Si gioca pochino effettivamente ed e' l'episodio piu' facile della serie.
Il terzo episodio resta il migliore per me come trama e giocabilita'. Per chi non lo ha giocato da provare assolutamente...
Spoiler: Cosi' capirete perche' Snake e' sempre al cimitero a piangere sulla tomba di The Boss
Come volevasi dimostrare... sono andato a letto alle 3.30!!!! E poi a Vienna per perdere ai rigori:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Va beh mi riconsolerò da stasera con queste notti d'estate :D :D :D
Incredibile ma vero, oggi sono riuscito a trovare la Limited Edition al MW, insieme agli altri giochi. Inutile dire che appena l'ho visto l'ho preso senza ripensamenti.
Arrivato il dualshock per PS3 da Honk KOng...
uno sballo con METAL... miperdibile!!!!!!
stasera finalmente ho finito MGS4 e devo dire che è per giochi come questi che vale la pena di comprare una console!
capolavoro assoluto non so se sia il migliore della serie sicuramente per me il miglior gioco che abbia giocato su PS3, Kojima può essere definito artista tout-cour e questo videogioco in particolare può essere definito Arte con la A maiuscola
ciao
igor
domanda semplice semplice.....ho preso il gioco ieri!
sino dal primo metal gear, era possibile mettersi con le spalle al muro e affacciarci o muoverci a destra/sinistra!
nel 4 non mi sembra sia possibile...comfermate?
grazie max