lo faccio sicuro.. non ho girato ancora il tv.. quali viti mi consigli di girare???Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Visualizzazione Stampabile
lo faccio sicuro.. non ho girato ancora il tv.. quali viti mi consigli di girare???Citazione:
Ragazzi la casa coreana negli stati uniti ha tagliato i prezzi degliocchiali 3d da 129 dollarei a 50 azzarola.secondo voi in italia??io pensi siano quelli ricaricabili via usb.voglio vedere se gli occhiali che ha preso lord migliorano la qualita del 3d
Prova ad allentare solo quelle dove vedi il clouding piu evidente.Citazione:
Originariamente scritto da rinnax
Questo lettore presenta degli artefatti su tutta la serie con filmati 3d di ultima generazione della disney... è stata avvisata l'assistenza tecnica samsung che avrebbe dovuto rilasciare un firmware ma a tre settimane dalla segnalazione ancora non hanno rilasciato un bel nulla ecco perchè lo vogliamo sostituire essendo in garanzia per un anno!Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
Ok, capito,Citazione:
io ho deciso di comprare il 40C7000 e poi per il compleanno mi faccio regalare il lettore BD-D5500 così ho anche le funzioni Smart della serie D, è una buona idea?
ottima idea anch io appena posso prendo il lettore BD D5500.Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
PER LORD IL MIO PORTATILE HA LA FUNZIONE DLNA SENZA AGGIUNGERE SOFTWARE POSSO PROVARE A CONDIVIDERE FILE CON LA TV??
Lord pero il mio di samsung bd5900 rapunzel me lo riproduce bene cosi come gli altri blu ray 3d
Ah, ma veramente? Allora appartengo io e gk alla schiera degli sfigati per riprodurre solo rapunzel? Buono a sapersi... così me lo faccio sostituire!Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
mi sa che ho fatto bene a prendermi un lettore br 3d della lg e non samsung...
direi che è un'ottima idea... Io ho il nas, hd esterno per tv e un archivio di film su pc in mkv in hd. Putroppo dal nas gli mkv con twonky media non li legge neanche se li rinomino in *avi, tu come hai risolto?Citazione:
Ps: si tratta di file mkv di grandi dimensioni del tipo di almeno 10/15 gb l'uno!:)
Grazie Lord... ho visto, ti ringrazio! Proverò stasera...Citazione:
Per Rapunzel... anche io ho problemi... però parlando con un tecnico Samsung... mi ha detto che è un problema riscontrato effettivamente sul C5900... hanno ricevuto moltissimi lamentele... :rolleyes:
ti chiedevo a te se posso fare con dlna di sony vaio.semmai provo a parte che uso la chiavettaCitazione:
Avevo capito, certo che lo puoi fare se hai il protocollo dlna... io lo faccio sempre, anche se uso software del tipo serviio e pc share manager della samsung.Citazione:
Per la serie ho ricontattato ora il supporto tecnico, tra un paio di ore mi fanno risapere... chiaramente, stavolta mi faccio dare una data preciasa... Per la serie ho ricontattato anche per gli aggiornamenti sulla nostra beneamata serie C; vi farò sapere anche per questo...Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
ragazzi altra risposta di chi ha acquistato la serie d sul 3d sentite boh..
Non ho il blu ray, quindi non posso provare. Ho provato il 3d con le trasmissioni satellitari demo e sono rimasto molto soddisfatto. L'unica pecca sono le dimensioni, un 40 pollici è troppo piccolo per un efficace effetto 3d.
Comunque l'ho comprato soprattutto per l'HD, oggi ho registrato il trailer che gira sistematicamente sul canale einsfestival di Astra. E' spettacolare!!!
ma robe da matti ma si prendevan un altra tv se non gli interessava il 3d.
altra lamentela dei possessori di questa serie il telecomando praticamente son delusi perche non hanno quello della serie c e se lo vogliono devono pagare 200 euri praticamente han lo stesso telecomando del bd 5900 che abbiamo noi.