Visualizzazione Stampabile
-
...........e come lo metto nel logitech???
......visto che ho venduto il pronto 10 gg fà!!!!!!
Qualcuno ha qualche dritta???
Oppure:
Che telecomando Sony è?
che mi faccio fare uno di quei telecomandi personalizzati low cost e apprendo il comando col logitech 885.
grazie ancora!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cely
sei un grande, hai mica scoperto a che comando sony corrisponde aspect sul myrica
Ciao
Mi spiace ma nei codici che avevo non l'ho trovato, in ogni caso questo comando è presente sul telecomando originale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
...........e come lo metto nel logitech???
......visto che ho venduto il pronto 10 gg fà!!!!!!
....
Che telecomando Sony è?
...
Purtroppo non ho molte altre informazioni da darvi, io il telecomando Sony non ce l'ho più (pace all'anima sua) ho solo dei rimasugli di codici programmati sul pronto, ho inoltre scaricato da remotecentral due file per il pronto contenenti tutti i codici dei televisori Sony (ma ovviamente non sono proprio tutti) ed è da questo miscuglio di codici che ho tirato fuori i comandi che ho trovato. In ogni caso i tv Sony sono molto diffusi, ti basta portare con te il telecomando logitech quando vai a casa di amici (o addirittura in un centro commerciale) e copiare i codici sul tuo.
Attendo la vostra collaborazione per i codici che mancano!
-
Potenza del forum!!!
col vostro aiuto trovato il comando dvi diretto.
Caricato un secondo tv....chiaramente sony,
il primo che ho provato(è quello "demo" nel programma logitech per scrivere le sigle corrette)
ha il comando sharpness up.....e magicamente funziona!
Quindi adesso mi basta acquisire i comandi dal remote myrica sul device tv sony e impostare sharpness come source e nelle macro,a questo punto cancello il tv myrica ed il gioco è fatto.
Grazie!
-
questa è una bella notizia...
:)
nessuno ha poi provato per il service menù?
-
Ma alla fine si è capito quale risoluzione bisogna usare per la DVI senza che ci siano artefatti, caratteri sfuocati ecc?
Dalla miriade di pagine di questo topic ho capito che la risoluzione del pannello è 1366x768, ma qualcuno è riuscito a mapparlo a tale risoluzione?
Io sto smanettando con powerstrip ma sto uscendo pazzo...mi aggancia sempre risoluzioni diverse...
-
Mi rispondo da solo...è bastato lasciare attivo solo il myrica e ha digerito benissimo 1366x768 a 60 Hz!
Ore si vede davvero bene...ho scaricato qualche trailers in hd ed è uno spettacolo!
-
azz il mio sogno! ti sei collegato con l'hdmi o con la vga? e con che pc? ci sto tirando saracche da mesi su questo argomento e non sono mai riuscito a mapparlo 1:1... mi dai qualche dritta?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da vipassana
Mi rispondo da solo...è bastato lasciare attivo solo il myrica e ha digerito benissimo 1366x768 a 60 Hz!
Ore si vede davvero bene...ho scaricato qualche trailers in hd ed è uno spettacolo!
-
dove acquistarlo
Ciao a tutti,
qualcuno sa dove si puo' trovare, in Italia, il Myrica 32" nero? Ho cercato sia nei negozi che sul web ma non l'ho trovato da nessuna parte.
Potrei acquistarlo, per circa 800€, da un sito tedesco, ma ho qualche dubbio sulla validita' della garanzia in Italia.. qualcuno ne sa niente?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spaggio
azz il mio sogno! ti sei collegato con l'hdmi o con la vga? e con che pc? ci sto tirando saracche da mesi su questo argomento e non sono mai riuscito a mapparlo 1:1... mi dai qualche dritta?
grazie
Tramite DVI, ho abilitato con Powerstrip la risoluzione di 1366x768 a 60 hz, una volta riavviato il pc ho disabilitato il monitor e abilitato solo il myrica...a questo punto basta solo impostare la risoluzione e il gioco è fatto!
Ho un portatile con la porta DVI e scheda video Ati x1400
-
Ho disperato bisogno di aiuto!ho preso il myrica se 32 a giugno e tutta l'estate ha funzionato,ora però riaccendendolo dopo un pò mi da schermate tipo matrix!i caratteri sembrano giapponesi e l'immagine disturbatissima o assente,l'ho portato in un centro della mia città e mi hanno confermato i miei dubbi,cioè problema di pannello e visto che non si poteva aprire pena la garanzia perduta,e soprattutto,che non esiste un centro assistenza in italia,un corriere dalla germania deve venire a prenderlo,mentre a me serviva proprio in questi giorni!qualcuno ha riscontrato risolvendo il mio stesso problema o mi attacco ai tedeschi?
-
credo che visto che è in garanzia l'unica soluzione seria sia l'assistenza tedesca...
sentivo in giro che se sei fortunato nel giro di 2 settimane ti dovrebbe tornare indietro..
-
infatti...i crucchi dovrebbero contattarmi a giorni per pigliarselo,speriamo bene,confido nella loro efficenza
-
help audio
secondo voi come posso collegare l'audio del myrica al mio amplificatore senza utilizzare la presa cuffia
qualcuno a qualche idea ???
grazie
-
dalla scart.. ci dovrebbero essere le uscite audio LR per quando ci colleghi un videoregistratore...