tirando le somme di tutto.... "il bignami dell'HD950"
Ho letto gli svariegati post di questi giorni e adesso dico le mie....
- Allora l'HD950 non e', e non pretende di essere un DVD Player di fascia alta.
- In dotazione ha un cavo HDMI e uno DVI che messi insieme e comprati altrove fanno il costo dell'intero DVD player.
- Legge tutto di tutto e d+ DVD di BackUp etc.... mai un blocco!
- lo scaler con i DiVX fa miracoli e cmq x 150 euri si ha uno scaler dentro un DVDplayer!!
- e' buona regola mappare il DVD alla risoluzione NATIVA del display, quindi se si ha un Pio o Pana o... a 1024x768 passando le risoluzioni se il display la supporta (per ora a me 3 su 3) , questa e' la risoluzione che va e deve essere usata, o cmq 720p. Se si ha un display o un videoproiettore con matrice 1080i , questa andra' usata, se lo si ha ,a 480 , purtroppo in PAL non mappa a 480.... :p
- Se si ha un sintoamplificatore va selezionato l'audio BitStreem, altresi' qualunque dei due andra' bene.
concludendo:
mi e' parso ridicolo, criticare e lamentarsi di un prodotto del genere considerando che costa quanto un cavo HDMI di qualita', o una cena con una buona bottiglia di vino :D
Chi cerca di + , farebbe bene a non guardare questi tipi di lettori ma di andare su cose + concrete tipo il Pio 989, allora si , critiche di qualunque tipo andrebbero bene!
senza offesa per nessuno :)