Visualizzazione Stampabile
-
Lo avevo previsto...:D
Certo il nuovo radiance con darbee incorporato e presumibilmente 4K sarà una bomba...non vedo l'ora di rifare tutta la catena video....:cry:
Mi sa tanto che il proiettore lo tengo ancora per un pò....devo resistere all'upgradite acuta!
-
strafico strafico, con passaggio a 4k prenderò anche lumagen darbezzato...ma per fortuna questo avverrà tra 4/5 anni nel mio caso...ottima notizia per chi ha le possibilità economiche per permettersi questo mostro
-
Bello!!!:eek:
Infatti io ero indeciso se prendere il Lumagen... ma ero sicuro che sarebbe uscito il modello 4k!.... Vabbè quando sarà il momento venderò Darbee e Cinescaler e prendere la nuova bestiola...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
guadix73
Ciao, scusa, ho letto in firma che avevi già il cinescaler. che vantaggio c'è ad usare due processori? e come si usano entrambi? la mia è pura curiosità, non sono e non sarò ai tuoi lvelli con VPR e quant'altro.
Ciao... quarda il Darbee non può essere considerato un processore video... non ha controllo del gamma, della luminosità, del contrasto....nè della colorimetria... diciamo che è come avere un filtro nitidezza in più... un filtro molto valido direi...;)
-
Nell'attesa del 4k e del radiance nuovo ha ancora piú senso puntare a un processore tipo cinescaler, lo paghi poco, nuovo e in garanzia e quando sarà il momento se lo vendi non ti sveni o al max continui a usarlo in casa spostandolo su un tv.
Per come si é annunciato l'andamento del mercato se avessi un jvc senza cms completo gli abbinerei un cinescaler
-
Stesso ragionamento , mi accontento del cinescaler in attesa del 4k, tanto poi scommetto che si ricomincerà con i filtri anche la, d'altro de il sony 1000 ha già il reality creation.
Ecco forse un darbee usato potrei anche pensarlo..
-
salve a tutti,come potete vedere cio che ho in firma volevo chiedervi:usando molto di piu' lo sharp ho abbinato il radiance e volendo acquistare il darbee da abbinare al jvc che uso praticamente una volta alla settimana.cio che chiedo è se questo darbee mi migliorerebbe la visione?oppure riaccosto il radiance al jvc e accoppio il darbee allo sharp?ne vale la pena questo darbee?qualcuno mi ha detto che il darbee è un trucco e che equivale all'adaptive contrast del radiance.quale sarebbe la soluzione migliore secondo voi?
-
Ci sarà da capire se si muoveranno (in discesa) i prezzi dei radiance 2K nuovi e se ci sarà da parte di qualcuno l'upgrade da 2k>4K con conseguenza presenza di radiance 2K sul mercato dell'usato.
Chiaro che convengo che cinescaler+darbee è una soluzione "low cost" molto appetibile e quasi quasi ....
Ciao
Dream
-
Speriamo che il Radiance attuale sarà possibile aggiornarlo, a pagamento, con il Darbee :cool: ....come fece per il 3D (se non ricordo male, dato che io l'ho preso già 3D).
-
Citazione:
homecinemasolution
Notizia Bomba!
January 04, 2013 14:57 ET
DarbeeVision Licenses HDMI Video Processor Design to Lumagen
Ottima notizia Simone,però se non sbaglio, il Lumagen lo distribuisce la concorrenza ...o sarai anche tu della partita?
-
Citazione:
Eldest
Avrai speso anche tu quasi 300 euro + eventuali spese di spedizione, e al tuo povero Darblet non gli procuri un adattatore decente da 2 euro...?:eek:
Un momento!
Proprio perche' acquistato in Italia, non si capisce perche' dopo aver "speso anche tu quasi 300 euro + eventuali spese di spedizione" devo veder arrivare un alimentatore non europeo che mi costringe a procurarmi un adattatore O UN ALTRO ALIMENTATORE!!!
Anche io sto per prendere il Darbee ma mi altererei non poco se dovessi incontrare lo stesso problema.
-
@the trucker
Secondo me il darbee lavora divinamente in congiunzione coi filtri verical e horizontal texture del radiance, si complementano proprio a vicenda perche il darbee lavora sui bordi mentre quei 2 del radiance sull'interno ed entrambi non hanno controindicazioni a livello di rumore o ringing.
-
E' una notizia che sapevo da tempo e confermo che l'attuale radiance non sarà aggiornabile alle funzioni del darblet. Chi vuole l'effetto, per me splendido, del darblet conviene comprarlo da subito o aspettare il nuovo radiance...
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
@the trucker
Secondo me il darbee lavora divinamente in congiunzione coi filtri verical e horizontal texture del radiance, si complementano proprio a vicenda perche il darbee lavora sui bordi mentre quei 2 del radiance sull'interno ed entrambi non hanno controindicazioni a livello di rumore o ringing.
ok!stavo cercando infatti un radiance mini usato piu' il darbee cosi' tagliavo la testa al toro ma niente.comunque consigliate il darbee a come ho capito?
-
Citazione:
Epimember
acquistato in Italia, non si capisce perche' dopo aver "speso anche tu quasi 300 euro + eventuali spese di spedizione" devo veder arrivare un alimentatore non europeo che mi costringe a procurarmi un adattatore O UN ALTRO ALIMENTATORE!!!
Il Darbee e' importato direttamente dagli USA (e' ancora un prodotto made in USA, non cinese!), tra l'altro non ha il marchio CE (almeno io non l'ho visto) e arriva a casa nella sua scatola originale sigillata, dove dentro c'e' l'alimentatore a standard USA.
L'adattatore e' fornito in aggiunta a posteriori dal rivenditore (a me ne e' capitato uno nero e di buona qualita').