Visualizzazione Stampabile
-
CAVO AV COMPONENT
Cambio Topic, spero di non ingrangere regole del forum, mi chiedeveo se nessuno avesse avuto problemi nell'utilizzo del cavo AV component per collegare iPhone ad un TV.
Nel mio caso, iPhone 3GS 16 Gb firmware 3.1.3 non jailbroken, con cavo apple component (3 video + 2 audio9 colegato alla mia tv Samsung b7000, source impostata correttamente sul TV e setting corretti su iPhone, non si vede assolutamente nulla... Se avete suggerimenti, non esitate.
Grazie in anticipo!
-
Il cavo è originale Apple?
L'audio funziona?
-
Scusate se ho omesso dei dettagli... Il cavo è originale, acquistato su apple store e testato con iPad su una TV diversa (Philips LCD doppio tuner) funziona perfettamente.
Devo fare test su altre tv (di amici e conoscenti) con iphone 3gs jb e non, ma con la mia coppia non funziona nulla, audio o video.
Dettaglio finale, l'xbox 360 collegata allo stesso tv con cavo component simile (6 jacks non 5 come per apple) funziona perfettamente...
Volevo capire se qualcuno avesse avuto il medesimo problema...
Grazie mille
-
iPhone 3G
Buon giorno a tutti , siccome vorrei accingermi a..comprare
Un iPhone 3G In SVIZZERA :cry: ( ho la possibilità di pagarlo meno )... Mà con ..purtroppo ... e sottolineo purtroppo la non possibilità di non poterlo usare con Operatore italiano
mi hanno detto che è possibile sbloccarlo :O Jail Breaker ( se non erro !! ):)
1 si perde la garanzia
2 cè ****** sito che tratta l'argomento ...
ghrazie
-
mi sà che hai sbagliato indirizzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
2 cè ****** sito che tratta l'argomento ...
ghrazie
Ciao,
Se capisci la lingua anglosassone, c'e' un intera sezione di avsforum sull argomento (http://www.avforums.com/forums/iphon...ustomisation/).
Il jailbraking non e' assolutamente illegale (almeno dalle mie parti), ma, come hai ricordato, comporta la perdita della garanzia (ma solo nel caso fosse impossibile ripristinare l'os originale), oltre a una instabilita' e una marcata perdita di prestazioni. Non ultimo, non si sa' se e quando esistera' una vesione di jail break per os 4.
Mi sembra di ricordare che esistono altri metodi per sbloccare la sim senza necessariamente passare per il jail breaking
Ciao,
Stefano
-
Voglio segnalare l'App Battery Doctor, disponibile su iTunes al costo di 0.79€, che promette di incrementare la durata della batteria. Malgrado il mio scetticismo iniziale e malgrado non sappia assolutamente spiegare come faccia, devo confermare che la batteria se ricaricata con questa App attiva dura notevolmente di più, quasi il doppio! Provatela, davvero sono rimasto sbigottito dei risultati, li vale tutti i soldi spesi!;)
-
Ciao Picard,
Non per essere polemico, ma come e' possibile che un applicazione abbia un qualsiasi voglia effetto positivo sulla durata della batteria? Il doppio addirittura? Picard, sei assolutamente sicuro che non si tratti di un effetto placebo?
anche se il prezzo e' irrisorio, IMHO siamo al limite della truffa. Nella pagina di questa applicazione presso lo store di itunes, (e al contrario dui quello che si legge in alcune recensioni di siti oscuri, ma tra i primi riportati da una ricerca con google), la descrizione dell' app si guarda bene dall'affermare che l'applicazione aumenti la durata della batteria, ma solo che la suddetta applicazione fornisce un aiuto per effettuare e monitorare regolarmente dei cicli di ricarica completa. Vero che questi cicli aumentano le performance delle batterie al litio, e non solo quelle dell'iphone, ma non c'e assolutamente bisogno di un applicazione per farli.
Diciamo che si al massimo si configura come un battery monitor. battery Doctor IMHO e' fuorviante.
Ciao,
Stefano
-
Mi sa che inoltre truffa il controllo interno del clock che a sua volta controlla la durata della ricarica della batteria stessa, in modo tale da allungare il tempo di ricarica magari diminuendo la vota
utile della batteria
ciao
igor
-
Capisco il vostro scetticismo, però da quando ho installato questa App la batteria dura quasi 4 giorni contro i due di prima (ovviamente facendone lo stesso utilizzo), quindi l'effetto placebo lo escluderei. Da quello che ho letto in giro sembrerebbe che agisca ottimizzando la carica della batteria monitorandola e facendole fare un ciclo completo. Tra l'altro basta leggere tra i 436 commenti rilasciati sullo store per accorgersi che l'App non funziona solo a me, non credo che siano tutti colti da isteria collettiva! Comunque non è che adesso voglio convincervi per forza, io l'ho scaricata quasi per gioco e senza grandi aspettative, ma mi sono dovuto ricredere, la batteria dura realmente di più, poi fate voi, per me li vale tutti i 0.79 cent.;)
P.S.
In rete gira un trucchetto per aumentare la durata della batteria, ricaricandola con il display acceso alla massima luminosità, cosa che effettivamente fa anche battery doctor. Il mistero si infittisce...:rolleyes:
P.P.S.
Il termine truffa mi pare un po eccessivo, non stiamo parlando di un'App che dice di abilitare i raggi X...
-
sembra che si sostituisca al clock interno dell'iPhone ed estenda il tempo di ricarica, si paventa il rischio di stressare di più la batteria ma questo è scritto anche nei commenti alla applicazione
ciao
igor
-
Ciao,
Non credo che esistano api che permettano di prendere il controllo interno del clock, ne me ne risultano per arrestare/iniziare la ricarica della batteria (l'app infatti si limita a segnalare quando il ciclo e' completo).
Ciao,
stefano
-
La mia batteria dura 6 ore :mad:
Ne ho cambiate altre due precedentemente, tutte si sono rivelate con diversi problemi.
Ora ne ho una non originale presa un mesetto fa, la cui durata e' paragonabile a quella originale che pero' aveva circa un anno di utilizzo.
Il telefono e' insostituibile ma l'argomento batteria e' per me allucinante.
-
6 ore??? :eek:
Uso l'iphone da circa un anno e mezzo e con la sua batteria originale (mai sostituita) a me dura 2/3 giorni: hai verificato di non avere qualche app che si connette in continuazione alla rete?
Hai provato con i consigli ufficiali Apple?
http://www.apple.com/it/batteries/iphone.html
-
Disattiva le notifiche e vedrai che tornerà a durare almeno 2 giorni.