Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tasto2023
Scusate, ma mi è successa una cosa atroce!! oggi collegando il mio hard disk autoalimentato con ben 150 giga di film in 1080p, stavo vedendo un film , poi ho messo in pausa e sono andato in bagno, dopo neanche 2 minuti, il sistema ha riportato il film sulla locandina e poi si è spento tutto!!!!!Allora sono andato a riaccendere il palyer ma l'hard d..........[CUT]
gli hard si rompono... e ne ho visti tanti .. .
Di solito si rompe elettronica per sovraccarichi e sbalzi di corrente dovuti alla rete elettrica , spesso causati dalla presenza negozi o attività con forti carichi che danno picchi irregolari di tensione elettrica.
La vedo molto difficile che A5 ti possa aver bruciato HDD...
Purtroppo non c'è molto da fare gli HDD muoiono cosi al improvviso senza motivo.
-
Citazione:
ovimax
Di solito si rompe elettronica per sovraccarichi e sbalzi di corrente dovuti alla rete elettrica , spesso causati dalla presenza negozi o attività con forti carichi che danno picchi irregolari di tensione elettrica.
Purtroppo non c'è mo..........[CUT]
Si ok, ma secondo me dipende dalla marca... Lacie mai più!!!!!
-
non esistono HDD Lacie è un altra marca.
Tempo fà trapelo un report sulla statistica degli harddisk che si rompevano di più nelle server farm di google , dove usano vagonate di harddisk SATA ... ma proprio vagonate!
western digital risultò quella più sicura con meno rotture , da quel momento ho sempre comprato WD.... un anno fà mi se rotto un wd red 4 tb nel nas con manco un anno di vita ... giusto per "confermare la regola".
Gli HDD si rompo e SSD si corrompono piano piano c'è poco da fare ... purtroppo hanno il vizio che non ti avvertono prima :cry:
-
Citazione:
ovimax
Purtroppo non c'è mo..........[CUT]
Ciao, ho risolto, era l'alimentazione....meno male.Il disco è andato ma ho poturo copiare tutto sul pc.Grazie per il supporto a te e a tutti!
-
Vi segnalo che è uscito il fw beta android 7 esclusivamente per a5 e senza video player egreat...
-
Citazione:
Spiro185
Vi segnalo che è uscito il fw beta android 7 esclusivamente per a5 e senza video player egreat...
Ciao, grazie!Ma se lo scarico, via ota direttamente dal player?E inoltre, ho sempre scaricato fw ufficiali!Secondo te, io che ho l'A5 mi tocca aspettare l'ufficiale o no?
-
Citazione:
tasto2023
Ciao, grazie!Ma se lo scarico, via ota direttamente dal player?E inoltre, ho sempre scaricato fw ufficiali!Secondo te, io che ho l'A5 mi tocca aspettare l'ufficiale o no?
aspetta update ufficiale senza egraet home/player non ha senso e poi tra android 6 o 7 non cambia quasi nulla egreat usa SDK di hisilicon.
-
Citazione:
ovimax
aspetta update ufficiale senza egraet home/player non ha senso e poi tra android 6 o 7 non cambia quasi nulla egreat usa SDK di hisilicon.
Ok grazie, infatti è quello che farò!!
-
Buongiorno a tutti ragazzi, so che siete quasi tutti in ferie, io no purtroppo, le vacanze le avrò a Settembre (!) però volevo chiedervi una cosa; Ho inserito un nuovo hard disk autoalimentato nel nostro player, ma stranamente non mi carica le trame! Mi spiego, su questo hard disk ho diverse cartelle, tra cui una con srcitto "film" e lui la vede, vede pure tutti i titoli, e tutte le locandine....ma il riquadro al centro, dove , appunto, dovrebbe esserci la trama del film, è vuoto! E stranamente, invece mi trova tutte le trame delle serie TV, che però sonoin un'altra cartella, rinominata, appunto "serie TV"!! Ho provato pure a fare con il tasto dx sul menù a tendina "Aggiorna tutto" ma niente!! Cosa devo fare?Un bel reset?Ma solo data o factory??
-
Rilasciato firnmware beta con android 7 per l'A10
Attention:
The beta firmware is just for someone who wants to try or test.
The firmware details are as below:
Name: A10BD_EN_N_Firmware_20180824_v2.0.1.2beta.rar
Download Link: http://data.egreatworld.com/A10BD_EN....0.1.2beta.rar
-
Qualcuno ha provato il fw beta Android 7 per l'A10 ? Netflix è supportato ?
ho letto che tramite usb non si riesce ad aggiornare ma solo via OTA, ed in ogni caso mi sembra che un po tutti abbiano problemi..al momento la soluzione piu stabile è 1.2.9.2
-
Scusate ragazzi, ma esiste un modo per non far apparire le locandine "doppie" all'avvio del Egreat A5 ??
-
sapete indicarmi per cortesia un telecomando veramente ottimo per egreat A10......snervante e inservibile quello in dotazione...grazie
-
io ho preso questo per il mio A5 (Ma va bene per tutti gli Ax series di Egreat):
https://www.futeko.com/products/AC115.php
semplicemente FENOMENALE....forse un pò caro ma veramente imbarazzante dall'altissimo livello (oltre che essere OVVIAMENTE retroilluminato, per me questione IMPRESCINDIBILE)
-