Senti, ma cos'è l'InstaPrevue?
Visualizzazione Stampabile
Senti, ma cos'è l'InstaPrevue?
L'anteprima delle sorgenti collegate in HDMI.
Ok grazie, volevo anche chiedere se vale la pena aggiornare il firmware e se si corrono rischi. Io non l'ho mai fatto è vorrei sapere che migliorie apporta.
Nel caso specifico non saprei, ma in passato è servito ad eliminare bug che si presentavano con alcuni BD. In genere migliora la compatibilità con i BD e vengono introdotte piccole migliorie. Se si seguono le procedure indicate di solito l'aggiornamento non comporta rischi particolari, tranne in caso voda via la corrente durante l'installazione. Magari aspetta il parere di un possessore...
oi ciao ragazzi, grazie per la risposta, ho visto che l'aggiornamento comporta un qualcosa a che fare con i livelli del volume a 80 e 100... non masticando molto l'inglese ho capito ben poco, anzi niente... ma non è comunque un aggiornamento essenziale...
Ho visto però che onkyo cerca prodotti difettosi e fortunatamente il mio non è tra quelli :_D
ma cosa vuol dire "anteprima delle sorgenti collegate in hdmi"?!!!!!
ciao e grazie ancora!!! :D
Aggiornamento:
ho ritrovato il link dove ho letto cosa comporta l'aggiornamento, eccolo:
http://filedepot.onkyousa.com/Files/...302f5a155f2c5a
Però!!!!!!!!!!!!!!! qui su ques'altro link parla di tutt'altra cosa....... aiutoooooooo!!!!!!
http://www.intl.onkyo.com/support/fi.../tx-nr609.html
Quale dei due avrà ragione?!
Mettiamo che ci sono diverse sorgenti accese. Grazie a quella funzione è possibile accedere alle sorgenti potendo scegliere guardando l'anteprima di ciò che trasmette la sorgente. Non saprei esattamente in che modo è stata implementata la funzione, ma immagino ci sia un menu per la selezione delle sorgenti. In quel menu dovrebbe esserci un riquadro di anteprima per ciascuna sorgente.
Vediamo se così risulta più chiaro... :-)
Video su YouTube
ciao
P.s.
da qui non posso verificare il link, ma dovrebbe essere quello diretto al video dell'InstaPrevue.
volevo chiedervi se con gli aggiornamenti firmware è stato risolto il problema nella riproduzione di file audio da usb che crea quel ritardo di un paio di secondi tra un brano e l'altro.
Grazie
Salve ragazzi ho un problema ho acquistato sul web un onkyo 609 che proviene dall'america ovviamente ha la presa degli stati uniti ma fino a li nulla di che....il problema e' che si alimenta a 110 volts ora ho fatto un giro per negozi e chi mi dice che basta un semplice trasformatore che riduca i volts da 220 a 110 e chi mi parla anche dei watt che libera l'amplificatore.....cosa faccio? Anche perché la spesa sarebbe diversa se devo considerare i watt liberati dal 609 sono 160 per canale arriviamo a 1200 e oltre.....e spenderei un botto....voi che dite?
Centrano anche i watt. Te lo dico per certo perché mi informai un po' di tempo fa, ma anche perché la mia ragazza ha avuto problemi con il suo computer, che aveva un alimentatore giapponese. Collegato ad un trasformatore che aveva una potenza limitata a volte si spegneva quando faceva cose che richiedevano più potenza. Quindi non basta portare il voltaggio a 220v.
Grazie ma secondo te per un 609 quanti watt servono?
Potresti basarti sul consumo massimo dichiarato, che se non mi sbaglio è piuttosto elevato. Ma minimo 500 watt dovresti prevederli...
Onkyo dichiara 160 w per canale il che vuol dire 160 per 6?avendo io un 5.1
No, sul retro ci dovrebbe essere il valore di consumo massimo, oppure nelle specifiche del manuale. La potenza erogata è relativa.
Trovato sul manuale c'e scritto consumo elettrico 610 w, devo riferirmi a quello? Ma e'semplice collegare questi trasformatori?