Dove hai letto che è in 4K?
Visualizzazione Stampabile
Dove hai letto che è in 4K?
Penso che Sydney si basi sul fatto che il DI è 4K.
Da nessuna parte: La possibilità deriva dal fatto che:
- Su IMDB si parla di DI 4K (ma IMDB va sempre presa con le pinze);
- Il precedente film dello stesso direttore dalla fotografia Trent Opaloch, ossia Elysium, aveva DCP a 4K.
Il worflow dei film Marvel però tende ad essere lo stesso per tutte le produzioni, quindi è probabile che sia solamente 2K come tutti i precedenti.
Mi autocito per confermare che i lavori al cinema-teatro Agorà di Cernusco Sul Naviglio (MI) sono stati ultimati. Il nuovo impianto audio digitale 7.1 da me descritto è stato inaugurato ieri sera con una festa. Proiettore 4K SONY 515P per il video (era già in funzione da Gennaio)
Questa sera prima proiezione vera e propria alle 21 con "La Gabbia Dorata" (per il cineforum), nel weekend Dallas Buyers Club
Allora Winter Soldier è in 4K? non so se è importante, ma su youtube il trailer è anche in 4K :D
Non mi pare proprio
http://youtu.be/7SlILk2WMTI
Il nuovo Captain America dovrebbe essere solo 2K.
Si, confermo, Winter Soldier è 2K
Salvo sorprese quindi il prossimo 4K sarà Transcendence il 24 Aprile, sul quale (credo) possiamo stare tranquilli :oink:
Transcendence esce il 17, per 01. Era 01 pure Wolf of Wall Street, tanto tranquillo non sarei...
Nella pagina facebook di Arcadia dicono che in Italia TRANSCENDENCE sarà distribuito solo in 2K.