Mha... Secondo me s'è sbagliato, non voleva chiuderla, non c'è nemmeno una spiegazione. Probabile che con l'ora tarda ha pigiato erroneamente.
Visualizzazione Stampabile
Mha... Secondo me s'è sbagliato, non voleva chiuderla, non c'è nemmeno una spiegazione. Probabile che con l'ora tarda ha pigiato erroneamente.
In effetti non è andata esattamente come hai scritto, non è certo stata chiusa volontariamente, come hai giustamente fatto notare, invece di polemizzare, cosa più facile.
Quando si chiude una discussione si mette sempre la motivazione, così come quando si sospende un iscritto, cosa che tutti gli iscritti sanno benissimo.
Ciao
Con la presente chiedo scusa al moderatore e faccio capolino di nuovo nel descrivere le modifiche alla saletta... finalmente ho installato le tende nere sulla parete della finestra. risultato eccezionale a dir poco, il materiale è iper tecnico, total black anti riflessioni , potete vedere le foto nella presentazione ;
Ma in tutto questo l'eroina è tua suocera!!!
:)
Si una gran sarta !!!
Ottimo Alessio...!!! ;)
Grazie, adesso aspetto notizie da Perugia per il CINESCALER....e poi vedo di fare una calibrazione, non da solo ma da un professionista..... potrei chiamare te però :-)))
Peccato che abitiamo veramente lontano...:(
Già... davvero un peccato....però c'è un utente molto esperto in calibrazione che abita vicino a casa mia....chissà se ci legge...
REVENGE72
Si lo conosco. Molto competente!
hmmmm mi sa che lo contatto in privato...
mi pare di ricordare che avesse un po' di "astio" nei confronti del cinescaler però...
Se è la stessa persona cui sto pensando io, competente e capace sicuramente lo è, quanto alle preferenze molto probabilmente derivano dalla sua esperienza.
Ciao
In questi giorni tornerà in saletta il cinescaler e probabilmente lo faró usare per calibrare il vpr, almeno per il gamut pur avendo un cms incompleto... Con qualche accortezza e con il triangolo del gamut davanti agli occhi sul pc spero si possa trovare un compromesso ed un risultato migliore che senza il processore stesso.
su questo non c è dubbio...è vero che non è completo ma sicuramente si riescono a fare molti aggiustamenti. ;)Citazione:
Con qualche accortezza e con il triangolo del gamut davanti agli occhi sul pc spero si possa trovare un compromesso ed un risultato migliore che senza il processore stesso.
Grande !! a proposito come sta procedendo... ?
a me è tornato il cinescaler e spero di risolvere i problemi di aggancio segnale !!