Ciao che sezione di cavo mi consigliate per frontali tesi 260 e 760? Distanza dal sinto 1,5 mt circa per le 260, al momento la sezione dei cavi è 2x1mm, salgo a 2,5 o consigliate di più, il mio uso è prettamente ht.
Visualizzazione Stampabile
Ciao che sezione di cavo mi consigliate per frontali tesi 260 e 760? Distanza dal sinto 1,5 mt circa per le 260, al momento la sezione dei cavi è 2x1mm, salgo a 2,5 o consigliate di più, il mio uso è prettamente ht.
tieniti su un cavo di qualità, su quella distanza anche 1mm buono ci può stare
@Antonio, al momento ho quello che mi hai inserito tu con le Tesi, un Target audio da 1mm, siccome tra un po' volevo sistemare il mobile porta tv riposizionando il sinto volevo avere dei cavi definitivi così poi non tocco più niente. Che dici allora resto sù quelli o li cambio e non ci penso più ?
puoi migliorare pur restando su diametro simile
Potresti darmi un consiglio sù qualche modello?
audioquest G2/X2
ciao, anche io sto per comprare dei frontali tesi 760 e 260 secondo voi questo cavo può andare bene?
ho un Sintoamplificatore SONY STR-DN840
cavo
http://www.amazon.it/gp/product/B000...7&pf_rd_i=Hama
Ciao ragazzi
stavo per comprare un kit 5.1 per poi essere convinto a farmi un impianto più serio.
Considerando che il mio budget piange ogni mese, mi consigliate che modelli prendere per farmi il set?
Pensavo ai tesi 240 e 740 per davanti ma per dietro e woofer non ne ho idea, potete aiutarmi?
con un occhio al portafoglio :P
utilizzo 95%film 5% musica in una stanza da 30mq dove però la zona tv è circa un 4*3.
amplificatore yamaha 673
hai vincoli di dimensioni?
la donna non vuole le colonne davanti, per il resto penso di no, l'unica cosa è che sia i frontali che i posteriori sono appesi al muro
indiana line nano 2
eheheh già non rischio di essere single dopo averle detto che spederò 700€ al posto di 200 per delle casse tv, non vorrei rischiare oltre
perchè le nano 2? poi per dove? pensavo che il legno sarebbe stato meglio
surround