e per l'ingresso cosa posso fare?
Visualizzazione Stampabile
e per l'ingresso cosa posso fare?
Volevo sapere se installo, tramite il sito logiech, un apparato compreso nella loro lista il telecomando esegue solo le funzioni base oppure anche quelle "particolari" dell'apparato ??? :confused: :confused:
Mi spiego meglio con un esempio : :p
Ho il decoder dreambox se installo nell'Harmony one tale apparato oltre alle funzioni base: cambio canali, volume, menu, ecc mi installa anche le funzionalità "particolari" dell'apparato come i quattro tasti colorati, la funzione rec, la funzione info, ecc ecc. ;)
Grazie
Qual'è l'apparecchio?Citazione:
Originariamente scritto da dandy
Carica tutti i comandi del dispositivo, per i tasti colorati, visto che non ci sono i pulsanti fisici relativi, è possibile inserirli tra i pulsanti personalizzati nel display touch screen.Citazione:
Originariamente scritto da Gatto Silvestro
della tv, non riesco a far passare sky nell'ingresso giusto
si puo modificare l'ordine dei dispositivi?
Volevo sapere se potete consigliarmi un sito dove poter acquistare l'0Harmony one (magari a 1/2 MP) :D
Trovato sulla baia a 139 Euro + spese spedizione conoscete qualche sito + economico ??.
grazie
dipende dalla tv, io nel mio caso (Samsung 40" LE40R76B) ci sono riuscito, nonostante sul telecomando originale non sia presente l'ingresso per selezionare la singola uscita av, ma ci sia un unico pulsante che ruota ciclicamente tra tutti gli ingressi, con harmony è possibile dare il comando per selezionare l'ingresso corretto premendo un unico pulsante, in quanto è possibile selezionarlo tra quelli messi a disposizione.Citazione:
Originariamente scritto da dandy
Devi controllare tra i pulsanti disponibili della tua periferica sul programma logitech se l'ingresso singolo è presente.
@Gatto Silvestro
anche io lo ho preso li, un paio di mesi fa a 119 +10 ss da pixmania fr, tutto perfetto, dalle valutazioni che avevo fatto mi era sembrato la scelta migliore tra prezzo e venditore affidabile.
Purtroppo vedo che adesso non è più disponibile.
anche sulla mia sharp ho solo il pulsante che fa ruotare le entrate, ma credevo fosse possibile impostarlo in modo che quando entro nell'attivita lui si spostava sull'entrata giusta, vedro di impostare un pulsante per l'ingresso, grazie mille.
Molti televisori hanno dei comandi discreti che consentono di selezionare le singole entrate, ma non sono disponibili sul telecomando per ovvi motivi di ergonomia dello stesso. Per conoscerli purtroppo occorre fare affidamento al database della logitech.
Ordinato poco fa su pixmania ad euro 130 più spese postali. Il prezzo più basso che ho trovato in internet........ più basso anche rispetto ad ebay.
E' possibile scaricare il manuale in modo tale da cominciare a familiarizzare con i comandi ancor prima di averlo materialmente tra le mani?
Ciao a tutti, devo prendere un telecomando che mi liberi da tutti gli altri e sono indeciso fra questo logitech e il philips prestigo 9320.
Voi perchè avete scelto il logitech? Cosa ha in più rispetto al Philips?
Chiedo qui perchè in giro non si trovano molte informazioni sul philips.
Grazie.
http://www.logitech.com/index.cfm/44...=ch,it?osid=14Citazione:
Originariamente scritto da siriobasic1
quando l'ho preso, credevo fosse il migliore, ho scoperto dopo che c'era anche il philips.Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Il telecomando Logitech era difficile da trovare nei negozi della mia zona, il Philips ancora di più.
Credo che il Philips abbia più possibilità di personalizzazione tramite le macro, il software logitech è un pò croce e delizia per chi lo utilizza, e poi mi pare che costi anche meno.
Io sono comunque pienamente soddisfatto di quello che ho preso, ho quasi una decina di apparecchi tra 2tv, 2 media player, dvd, sky dolby surround, digitale terrestre... e il telecomando finora ha fatto pienamente il suo lavoro.
Se a qualcuno interessa, sono riuscito a far funzionare il mio One con il nuovo MySky HD Samsung (modello P990N).
C'ho perso il sabato, ma ora va perfettamante...
In pratica bisogna far imparare i comandi RAW (ho il sw in ingelse) allo One, uno per uno.
Come modello scegliete da Set Top Box Sky Italia e MySky, poi da Learn IR dovete attivare la tab Custom (in basso a sinistra). Da li' selezionate tutti i comandi e poi fate imparare i RAW per utti, skippando quelli non necessari. Mancano alcuni comandi, che devono essere aggiunti tramite la caseelina in fondo all lista. Ricordate, a me ha funzionato solo dopo aver fatto il Learn RAW per TUTTI !!
Se avete bisogno di aiuto, scrivete...
Ciao!
Ciao ragazzi,
da qualche giorno anch'io sono un felice possessore di questo telecomando.
Dopo un pò di peripezie sono riuscito a configurare una decina di dispositivi e 6 attività.
Funziona tutto alla grande ... tranne lo spegnimento del VPR Toshiba MT200.
Per spegnere il VPR è necessario schiacciare 2 volte (la prima volta ti chiede la conferma) il tasto ON/OFF ed io non riesco a far fare questo al telecomando. C'è qualche esperto che può darmi qualche dritta ?
Grazie
Ciao a tutti, sono un felice possessore di questo telecomando da pochissimo...bene o male son riuscito a farlo funzionare con tutti i miei apparecchi.
Avrei due domande da porvi, nella speranza che qualcuno conosca la soluzione:
- Non riesco a settare la velocità del telecomando.....mi pare lentissimo, esempio, navigo nel menu del tv e l'intervallo di tempo che passa da quando io premo, che ne so, pgdwn e la risposta che da il tv al comando è enorme, snervante direi.
- Non si può settare il tasto che c'è in alto (quello con il simbolo dell'accensione) per usarlo effettivamente per spegnere e accendere gli apparecchi?
- Non capisco perchè mandi due impulsi quando io premo solo una volta il tasto.Esempio alzo il volume, ed invece di alzarmelo di una tacchetta me lo alza di due (Panasonic 42px80)
Grazie a tutti in anticipo
:)
Anch'io ho acquistato da poco l'Harmony one e come onlugi non capisco come si spengono/accendono i vari apparati non c'è un tasto di accensione spegnimento HARDWARE ???Citazione:
Originariamente scritto da onlugi
Grazie