Neo possessore soddisfatto
Ciao,
arrivato giovedi e dopo un intenso uso durante il WE posso dire di ritenermi soddisfattissimo. Vengo da un Panasonic 42px700e e sono passato appaunto al p50v20. Fino ad ora non ho ancora notato nessuno dei difetti sopraelencati. Settato subito in modalità cinema non ho visto nè FB nè problemi di ritenzione. Faccio notare una resa spettacolare per quanto riguarda la fluidità delle immagini; ormai non sembra più di guardare una TV, ma sembra di osservare attraverso una finestra.
Elenco solo i tre dubbi che ho sperando che qualcuno abbia le risposte:
1) utilizzando il tasto input in cui si selezionano gli ingressi ho notato che, nonostante abbia nascosto gli ingressi indesiderati, rimane sempre l'ultimo ingresso MEDIA SERVER o SERVER MUTIMEDIALE, non ricordo il nome. A me questo ingresso non interessa, ma non ho ancora trovato il modo per eliminarlo dalla lista; ne sapete qualche cosa a riguardo?
2) ho provato a lanciare l'aggiornamento SW, ma dopo 15min circa la schermata riportava ancora "Ricerca nuovo SW in corso, attendere prego". È normale che duri così tanto? Solo per la ricerca di aggiornamenti disponibili?
3) l'unico difetto video riscontrato, faccio uno scenario d'esempio: una figura umana inquadrata dalla testa ai piedi si muove su uno sfondo un pò complesso, come per esempio un bosco e un prato; mentre la figura si muove a volte è contornata da artefatti digitali (non so come chiamarli, mini-squadrettamentI) che scompaiono non appena la figura si ferma. A volte accade a volte no. Sottolineo che ho disabilitato qualsiasi filtro o funzionalità SW di elaborazione.
Grazie per chi saprà rispondermi.