... questo è il problema ;)Citazione:
Originariamente scritto da bmw
Visualizzazione Stampabile
... questo è il problema ;)Citazione:
Originariamente scritto da bmw
cosa significa???
caspita all'improvviso ho risolto tutto...grazie
qui la soluzione a costo ZERO
http://www.chadledford.com/?p=50
@ais001: tu non hai problemi con La Veneta e Rete Veneta? Il mio X20 sclera con queste due emittenti :confused:
... a me funzionano tutti i canali tranne PokerItalia che continua a vedersi a cubetti.
... ma è ovvio che se il problema è legato a soli pochi canali, il problema sia la trasmissione di quei canali e non della tv. se fosse un problema della tv, dovresti aver problemi su tutti i canali ;)
dopo aver provato e testato il mio X20 50" mi sorge il dubbio che forse era meglio che prendessi il vecchio x10 con risoluzione 1366x768 visto che 50" è una grandezza importante e una risoluzione 1024x768 per un 50" mi sembra scarsa.
prima dell'acquisto ho considerato il fatto che io guardo solo fonti sd (dvd,divx,ddt,e sky sd) e non ho nessuna fonte HD
che ne dite??? è stata la scelta corretta??
forse sono ancora in tempo per sostituirlo......
... personalmente il 50" è meglio x10, altrimenti se vuoi la linea x20, scala alla versione 42" o passa alla versione s20/g20 ;)
consigli l'x10 per motivi di risoluzione? 1366x768
Uff, mi avete fatto venire nuovamente 7 milioni di dubbi. Ero orientato a prendere l'x20 50", mi ero convinto dell'HDReady, avevo convinto mia moglie per il "taglio" 50 ed adesso leggo: beh per l'x20 meglio scalare al 42"? Io guarderò da una distanza di 3-3,5mt, per lo più segnali SD, mi volete gentilmente consigliare una TV da prendere? Il budget è sui 700€, quindi mi scordo G20 50", cosa devo prendere?
X20 50?
X20 42?
U20 46?
S20 42?
S20 46?
Datemi un consiglio :cry:
46S20 o se lo trovi ancora 50S10
dopo qualche giorno di utilizzo ecco le mie impressioni sul Panasonic X20 50"
visione di segnali sd da DTT: i colori risultano sbiaditi e ce come un velo sulle immagini
voto 7
visione dei DVD: spettacolare! la qualita delle immagini,profondita del nero,colori piu belli di quanto mi aspettassi
voto 8/9
visione dei segnali da SKY da presa scart (decoder di qualche anno)
canali tipo canale5,r4,italia uno,si vedono molto,molto bene al pari del mio vecchio CRT solo su 50"
voto 9
visione dei segnali da SKY da presa scart
history channel e altri a volte un po scarsi di definizione mentre altri canali tipo fox eccellenti a livello di DVD
voto 9
visione di canali HD (decoder di 2/3 anni)
le immagini sono strepitose,non sono FHD ma rendono che è una meraviglia
voto 9
audio che dire......molto buono bassi profondi
voto 8
ecco le mie impressioni
ciao
Aggiornamento (x la scienza:D): il pana ha ripreso a funzionare a dovere; Quando seleziono i due canali incriminati va tutto ok, non accusa più alcun ritardo nell'esecuzione dei comandi... màh! Misteri del digitale (+ che del Pana) :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Marcolindo
ieri son passato nel negozio dove ho acquistato il mio 50x20
in esposizione cera un 50x20 e un 50s20 FHD entrambi trasmettevano un BD e.........non ce paragone......il 50x20 superava in termini di qualita di immagine il 50s20 di un bel po
stra felice di aver acquistato il 50x20
ciao
Possibile? Il S20 è full HD :confused:
sì appunto...che a una certa distanza non si notino differenze è ormai assodato...ma che un full si veda peggio...la vedo dura.saranno stati settati in maniera diversa...e il full evidentemente...male