ti ringrazio per le spiegazioni! :)
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio per le spiegazioni! :)
Cattivik, mi spiace ma ti ti toccherà restare a cuccia :asd:Citazione:
Originariamente scritto da monomm
@ gioppa : a nano piace l'exposure perchè è il socio di maggioranza occulto dell'azienda, lo ha detto un file di wikileaks :D
@ ultimo e cattivik : domani da noi danno un pò di neve e il socio (il sonnambulo), detto anche "orecchie di gomma", finisce di lavorare alle 9 del mattino. Decidiamo domani in mattinata se venire su a Milano oppure no. Cattivik fai una scoreggina che non voglio neve per strada, non troppo forte però che l'ultima volta hai staccato un iceberg in Alaska :doh:
Le mie scorregge sono audiofile :D :D
Per mp nessun problem.. Consideralo già fatto ;)
Meglio che mi defili, tira brutta aria... :D
Siamo sempre più una banda di matti alla deriva... :ubriachi:
Lele li vuoi in travel cheque o in natura? Se li vuoi in natura il contadino mi ha appena portato 1 kg di rape , 1 di fagiolini e arance a volontà :D
:D :D :D
Fiato alle trombe :D
Che CD hai preso?
Oltre il tuo che credo userò com frisbee :D il nuovo di Clapton che te lo consiglio caldamente! Più The Game LP Queen
Quello che ho ordinato, dovrebbe arrivarmi in settimana
Cari ragazzi, ormai sono convinto: sto lentamente entrando in una compagnia di pazzi da legare :D :D Ma, visto che la cosa mi piace sempre piu', probabilmente sono piu' fuori di voi !!! :rolleyes: Non vedo l' ora di conoscervi, magari al prox Top Audio o a qualche degustazione musicale et similaria. :) Sperando, ovviamente, di essere ben accetto !! :mano:
A Marzo l'Hi-end lo fanno qui a Milano... A me mi trovi :D :D
Fabio te arrivi scorreggiando? :D
Qui è peggio della goliardia universitaria. Per entrare nel club dovrai superare una serie di prove ardue, ognuna più difficile dell'altra, idiotamente inutili e solo dopo sarei eletto "membro" della Loggia dei Margravi.Citazione:
Originariamente scritto da Sniffoot
Il margravio è un titolo nobiliare che deriva dal tedesco mark= marca e grav =conte.
I suoi affiliati quindi si chiamano Conti di Marca.
Noi siamo sempre senza una lira e passiamo il tempo a parlare di marche di prodotti e affini, la maggior parte dei quali non risiederanno mai nei nostri salotti :fiufiu:
La tua prima prova sarà ascoltare in repeat per 6 volte l'intero album in allegato. :D
Patux e' il classico esempio da NON seguire :D
Ps io non sono squattrinato.. Sei fai parte del Club del Meneghino :D
Conte di marca cattivik83, messere de meneghinia, non profferir menzogna :nonsifa:
Tu squaternazio fosti come noantri, tua salvezza giunse grazie a li fondi de lo signor Marantzo e de messere Ishiwata. Riempirono tue tasche per la pubblica spottona :D
:D :D ... Grande Fabio :D