RAGAZZI A ME IL BD350 LEGGE TUTTO ANCHE TUTTI GLI MKV MA HO UN PROBLEMA GRAVE COI SOTTOTITOLI ...NON ME LI FA APRIRE DURANTE IL FILM ...COSA DEVO FARE?? ***** TIPO CON ALCUNI FILM TIPO SWEENEY TODD O MAMMA MIA SERVONO .... :(
Visualizzazione Stampabile
RAGAZZI A ME IL BD350 LEGGE TUTTO ANCHE TUTTI GLI MKV MA HO UN PROBLEMA GRAVE COI SOTTOTITOLI ...NON ME LI FA APRIRE DURANTE IL FILM ...COSA DEVO FARE?? ***** TIPO CON ALCUNI FILM TIPO SWEENEY TODD O MAMMA MIA SERVONO .... :(
@ Sailor893
Sicuramente un problema grave lo hai alla tastiera, probabilmente ti si è bloccato il tasto delle maiuscole, infatti hai scritto sempre in maiuscolo, che, come ben saprai, in rete da sempre equivale ad urlare e non ne vedo il motivo.
E' anche ben specificato nella netiquette.
Inoltre tieni presente che il Forum non è un call center, per cui fatta una domanda non è il caso di ripeterla, quasi simile, un paio di minuti dopo, non è proprio il caso di sollecitare le risposte.
Per finire, circa la questione oggetto delle tue domande, se ne è già parlato parecchio in questa discussione, se fai una ricerca, come richiesto anche dal regolamento, troverai già la risposta.
Per finire, la cosa può anche dipendere da come hai realizzato i tuoi file, magari non hai utilizzato le opzioni giuste di codifica, prova magari a rifare i file usando altre impostazioni.
Sei comunque pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie
Ciao
sì infatti. forse è la lente del laser che ha un periodo di assestamento/rodaggio chissà...cmq guarda io ce l'ho da diversi mesi e non c'è stato un solo titolo che non sia riuscito a vedere. Considera che ho noleggiato molti dei titoli disponibili da bb e sono sempre riuscito a vederli, qualcuno ho dovuto insistere magari un paio di volte (es. a memoria amabili resti ha fatto un po' fatica) ma alla fine me lo ha sempre letto.Citazione:
Originariamente scritto da massimoruiz
Quando ho avuto difficoltà di lettura con alcuni BD in particolare WB ho risolto staccando l'unità USB.
ciao,
fil
salve ragazzi
anche io ho comprato questo lettore e devo dire che le prime impressioni non sono tanto male.
Però ho un problema, ho cercato di convertire per fare una prova, due film in mkv, per l'esattezza avatar e 300. Ho usato Makemkv e Dvdfab con lo stesso identico risultato. Il lettore dice "Non è compatibile con video codec". Ho provato anche a creare un mt2s e in quel caso esce l'errore "Avvertenza non si puo aprire". Il firmware è stato appena aggiornato, non risolvendo il problema. Il lettore è di maggio 2010 quindi dovrebbe essere fra i compatibili con l'mkv.
Ragazzi vi prego aiutatemi a risolvere il problema, almeno conoscendo la strada e i settaggi giusti potro riversare i miei bluray su hd.
Offro una birra a chiunque sappia aiutarmi. :D :D :D
aggiornamento: niente da fare, ho provato anche con ratatouille e cars ma niente da fare.
Dai ragazzi uno degli argomenti più trattati è proprio quello della possibilità di visionare mkv con questo lettore, ma poi nessuno mi spiega come si possa fare?
Su dai ragazzi avanti con i consigli...
Questa non è la discussione nè la Sezione per trattare simili argomenti.
Qui si parla del lettore e delle sue caratteristiche, dei pro e dei contro, della qualità tecnica, ecc.
Ciao.
ciao
scusa se mi permetto ma penso che il tuo messaggio sia un po fuori luogo. Sono un utente iscritto in questa comunità da quasi 4 anni, e ho solo pochissimi messaggi postati, anche se vi leggo e vi seguo assiduamente. Questo perchè trovo sempre risposte nelle varie esperienze che la gente racconta su questo sito.
Oggi mi sono trovato davanti ad un problema dove, sicuramente per mia ignoranza, mi trovo in difficoltà e ho deciso di porla nel thread ufficiale che per precisione, ho praticamente letto tutto e non ho trovato risposte ad un problema credo comune, visto che tutti vedete mkv "dei vostri dischi originali".
Cercavo solo una risposta facile e veloce ad una domanda che penso tutti gli utenti di questo lettore si sono trovati davanti:
- Come si crea un mkv compatibile con questo lettore partendo da un disco originale? -
Tutto qui, se tu o altri vorrete rispondermi ne sarei grato e chiedo scusa se ho postato dove non dovevo, anche se la domanda mi sorge abbastanza spontanea, quale se non questa è la sezione più adatta?.
Chiedo comunque scusa con la speranza che qualcuno possa aiutarmi magari anche in privato.
@ Liam82
E in tutto questo tempo evidentemente non hai ancora trovato il tempo di leggere il nostro Regolamento, in particolare il punto B.Citazione:
Originariamente scritto da liam82
In caso contrario non avresti replicato pubblicamente ad un intervento di un Moderatore, per di più definendo "fuori luogo" l'intervento stesso (oltre a continuare poi con il chiedere info già definite OT).
Se volevi discutere sulla liceità o meno del tuo intervento o del fatto che il mio fosse o meno fuori luogo lo potevi fare benissimo, ci mancherebbe altro, ma nelle dovute forme stabilite nel Regolamento stesso.
5 giorni di sospensione.
Ciao
Esiste un sito dove si possono leggere le migliorie contenute nei vari aggiornamenti, e magari anche segnalare i difetti o problemi? un pò come accade per il WDTV
LG fornisce le informazioni (note di rilascio) ad ogni aggiornamento ma non esiste uno storico, almeno sul sito ufficiale è così.
ciao,
fil
Salve.
E' la prima volta che scrivo sul forum e voglio fare a tutti i complimenti per la grande competenza circa gli argomenti trattati.
Io purtroppo sono un beginner in merito e per non essere in difetto ho letto tutte e 55 le pagine del post.
Mi sono fatto un 'idea :forse è inutile parlare di divx e mkv...il bd 350 prima di tutto non deve dare problemi con i Blu ray...il resto sono solo opzioni in più.
E qui il motivo del mio post.Dopo aver letto tutti i vostri interventi,pensavo di non avere problemi con la navigazione dei blu ray più recenti,ho infatti un bd 350 -p del marzo 2010...ed invece con l'unico br a mia disposizione,Avatar,ho un'infinità di problemi.
Dalla navigazione dei menù sino a stop imprevisti nella riproduzione.
Con i dvd tutto perfetto,soddisfatto al massimo.
Ma cavalo!mica ho comprato un lettore dvd!!!!
Ovviamente ho pensato subito di fare l'aggiornamento nonostante il mio lettore fosse molto recente,e dai vostri interventi mi pare di capire di aver bisogno dell'aggiornamento da 48 mega e non quello da 80.
Il problema è che il sito dell'Lg non funziona!!!non mi fa scaricare nulla e quindi non posso provare.
Vi chiedo quindi gentilmente se qualche anima pia possa inviarmi in qualche modo tale aggiornamento...mi farebbe davvero un gran favore.
In questo modo almeno potrei escludere problemi di aggiornamento.
Grazie a chiunque possa venirmi in soccorso.
Gianluigi
www.gianluigilasco.com
Il loro server è momentaneamente down ma solo per lavori di manutenzione.
Solitamente queste cose si risolvono nell'arco di un giorno, due, al massimo.
Ti consiglierei di aspettare e riprovare, magari lunedì.
Avatar purtroppo è proprio uno di quei BD "problematici", che ha dato e da ancora problemi ad alcuni lettori e mediaplayer.
Non so se è stato risolto su questo lettore, hai già letto qualcosa in proposito nella discussione ?
Ciao
Ciao e grazie per la celere risposta.
In realtà nella discussione nessuno ne parla eplicitamente...e questo è un problema perchè mi viene un atroce dubbio:
se l'aggiornamento non dovesse andare a buon fine e quindi non dovesse risolvere il problema della navigazione dei menu(che funzionano solo con il pop up del telecomando),dei sottotitoli e degli stop....saremo destinati ad avere questi problemi su tutti i blu ray di ultima generazione e successivi ad Avatar?? se così fosse sarebbe un bel problema....
A quel punto sarei ancora in tempo a cambiare il player con un altro....
Te puoi confermarmi che l'aggiornamento è quello da 48 mega?
E nel caso indicarmi un modello con cui cambiare lg bd 350 -p ?
Grazie ancora per l'aiuto.
Gianluigi
confermo che senza aggiornamento (non intendo l'ultimissimo firmware uscito pare da qualche giorno, ma il firmware che c'è gà da parecchio tempo...era uscito appena dopo l'uscita di avatar) il lettore si blocca con avatar.
Bisogna aggiornare e poi lo legge senza problemi