Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ilpata io ho provato con tre pc diversi.Due con win 7 e uno con win 10,ho seguito passo x passo la guida e la tv mi riconosce l'aggiornamento ma non appena parte l'installazione tra il 4% e il 12% si blocca.Oggi pomeriggio dovrei riprovarci per l'ultima volta sperando che sia la volta buona senno lascio il tutto come sta nella speranza che lg rilasci un nuovo aggiornamento.
-
Se abbandonano il Tv con questo osceno software è da criminali !!!! Io non prenderò mai più un tv LG !!!
-
-
Ci vorrebbe anche l'ultimo SW per l'ALG
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ebr9999
Fatto il reset delle impostazioni del TV? Senza reset, dopo il roll-back a me funzionava come prima (lo so, è una rottura immensa)
Non potrebbe valere anche per il nuovo firmware? nel senso che faccio reset dopo aggiornamento?
-
Succede anche a voi in hdr ( per i momenti ho verificato con la ps4 di avere l’audio fuori sincrono e dover cambiare fonte è ritornare sulla ps4 per avere l’audio a posto?
-
Citazione:
Phyl
Non potrebbe valere anche per il nuovo firmware? nel senso che faccio reset dopo aggiornamento?
Non ci ho provato .... Credo fosse così la voce sarebbe girata, ma magari sei quello che trova la soluzione
-
Citazione:
Phyl
Già provato non è cambiato nulla...
-
Citazione:
artax09
Succede anche a voi in hdr ( per i momenti ho verificato con la ps4 di avere l’audio fuori sincrono e dover cambiare fonte è ritornare sulla ps4 per avere l’audio a posto?
A me con la ps4 in hdr, se entro nelle impostazioni della tv, l'audio va fuori sincrono.....cambio fonte e ritorno a ps4 e torna tutto ok!
-
Citazione:
danielsar
A me con la ps4 in hdr, se entro nelle impostazioni della tv, l'audio va fuori sincrono.....cambio fonte e ritorno a ps4 e torna tutto ok!
Si hai ragione adesso che l’hai scritto anche io ero entrato nel menù e quando sono uscito mi sono accorto che era fuori sincrono.
-
Tra il terrore per di sbagliare, e la preoccupazione per la garanzia, alla fine ce l'ho fatta. Rollback effettuato!
Che dire, nulla di più facile e veloce. Il B6 finalmente è tornato ad essere un OLED.
-
Sara’ perché ho fatto fare calibrazione professionale dopo aver aggiornato ma devo dire che i problemi dichiarati nel forum sull’ultimo firmare non li sto proprio riscontrando
Unica cosa, sui filmati test hlg del canale 4k hot bird, l’immagine a volte è tremolante
Nessun problema invece con hdr su br uhd
-
Citazione:
PingedBug92
Tra il terrore per di sbagliare, e la preoccupazione per la garanzia, alla fine ce l'ho fatta. Rollback effettuato!
Che dire, nulla di più facile e veloce. Il B6 finalmente è tornato ad essere un OLED.
Ottimo e sopratutto Bravo!
Citazione:
robby74
Sara’ perché ho fatto fare calibrazione professionale dopo aver aggiornato ma devo dire che i problemi dichiarati nel forum sull’ultimo firmare non li sto proprio riscontrando
Unica cosa, sui filmati test hlg del canale 4k hot bird, l’immagine a volte è tremolante
Nessun problema invece con hdr su br uhd
E' molto provabile che a te non capiti la perdita del nero assoluto... e se sei stato presente nel percorso della calibrazione professionale, avrai avuto modo di vedere in completa stanza buia come reagiva il tuo a riguardo. ;)
-
Salve a tutti, ho fatto il roll back dalla 05.30.03 alla 04.31.12 ma ho trovato sul sito sito spagnolo la versione 04.31.25 posso aggiornare senza problemi. Volevo anche sapere rispetto all'ultimo firmware cosa si perde?
Grazie
-
Citazione:
cicciopasticcio74
Salve a tutti, ho fatto il roll back dalla 05.30.03 alla 04.31.12 ma ho trovato sul sito sito spagnolo la versione 04.31.25 posso aggiornare senza problemi. Volevo anche sapere rispetto all'ultimo firmware cosa si perde?
Grazie
Aggiorna pure alla ver. 04.31.25.
Rispetto all'ultima 05.30.03 perdi come feature solo il HLG.