...prova a riflashare il firmware, perchè ho l'impressione che non è stato completato.
Io ti consiglio di aggiornare da una penna usb...è più sicuro rispetto a quello online.;)
Visualizzazione Stampabile
...prova a riflashare il firmware, perchè ho l'impressione che non è stato completato.
Io ti consiglio di aggiornare da una penna usb...è più sicuro rispetto a quello online.;)
Buongiorno a tutti e complimenti al Forum.
Ho ricevuto 2 giorni fa il PopCorn (tra l'altro pagato solo 224 USD prenotato direttamente sul sito a Febbraio...).
L'ho appena flashato con il nuovo firm e vorrei accedervi via FTP (già installato HD interno e NMT apps).
Il problema è che per l'utente ftpuser non mi accetta la password (che dovrebbe essere uguale). Tra l'altro sono andato nel menu e poi AppNMT. Ora puoi cambiare la password, ma per quale utente ?? Li' non è scritto. E ovviamente quando metto come attuale password 'ftpuser' mi dice che non è quella !! Ho visto che è settato anche utente 'root' ma qual è la pwd ??
Qualcuno mi puo' aiutare ????
grazie 1000
ml68
x marylong68: la pass standard per l'FTP dovrebbe essere: 1234 (come user sempre ftpuser)
dico dovrebbe perchè non ho più il PCH....
Ciao
grazie. come mai ?? molto meglio il 6500 ??
Citazione:
Originariamente scritto da maxiena
ciao marylong68,
quando ti è arrivato hai dovuto cambiare trasformatore o funziona anche con quello USA?
funziona benissimo senza alcun problema. Per la cronaca io abito in Svizzera al confine italiano. ho cambiato solo il cavo che aveva una shuko e ho usato un cavo alimentazione pc (in Svizzera la massa è in mezzo ma in alto tipo vertice triangolo).
Ho provato un WM9 1080 in streaming dal mio pc con il PCH collegato al mio router wireless USB MaxG. E' normale che l'audio va e viene ?? immagino di si......
Penso che attacchero' un usb drive esterno......
Poi l'ho stoppato e selezionando altri avi diceva 'could not play'. ho dovuto resettarlo. Sarà un bug dell'ultimo firmw
Citazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
Allora, scaricato il Fw dal sito, unzippato su una chiavetta usb formattata in fat32, inserisco la chiavetta nel PCH, seleziono "usbupdate.html" do OK e......nulla la barra dell'avanzamento rimane impietosamente ferma:cry:Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Ho provato con un reset da telecomando (press power+eject button) tolta alimentazione e rimessa ma nn ne vuole sapere di flashare il FW. Vi è modo di tornare all'impostazione di fabbrica? Tieni presente che non mi funzionano i tasti direzionali del "mouse" del telecomando quando vado in "manutenzione":rolleyes:
Sto provando a visionare un backup di un DVD nel formato video_ts memorizzato su un NAS.
Non riesco a capire come far partire il film in modo da poter selezionare l'audio (se mando in play direttamente il VOB con l'audio di default in inglese poi non riesco a cambiarlo, inoltre credo che così facendo si debbano far partire manualmente i vari file vob in sequenza).
Ho provato a mandare in play il file video_ts.vob ma non parte (esce la scritta popcorn buffering e poco dopo ritorna il menù del popcorn).
Immagino si possa far partire il menù del DVD ma non sono riuscito a capire come.
Ho letto un'indicazione di Echoes " ... con Myihome non ci riesci ancora (speriamo in qualche upgrade del mediaserver) prova con una share SMB o NFS ..." ma non ho capito cosa intendesse dire.
Daniele
...purtroppo, che io sappia...quello è l'unico modo per portarlo alle condizioni di fabbrica. Tuttavia potresti prima tentare il soft reset schiacciando il tasto di espulsione (eject), mentre tieni premutoCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
il tasto power.
Inoltre, proverei a flashare partendo da una versione piu vecchia, perchè ho come l'impressione che si sia corrotto il software.
Prova e fammi sapere...:)
@nobrandplease
mi sorge un dubbio...ma hai installato l'hard disk all'interno ?:rolleyes:
da profano.......ma come faccio a vedere i video che metto nella cartella (sia quella di default o quella in 'Watch') sul PCH attraverso MyHome ???
No, lo vorrei fare in futuro ma se incominciaa a darmi questi problemi......:rolleyes:Citazione:
....metti pure un hard disk di recupero se vuoi...ma gli aggiornamenti devono essere fatti con l'hard disk inserito se vuoi che il firmware venga caricato tutto...:)
Ecco...quindi devo inserire un HDD interno, pensavo di prendere questoCitazione:
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=161972
oppure può andare bene anche un HDD esterno collegato via USB? almeno per il momento:rolleyes:
seconda domanda.....quando mi arriverà l'HDD interno lo devo formattare prima con il pc? o ci pensa il PCH? se lo devo formattare con il PC cosa uso come file system? ntsf, fat32 o ext3?
...l'hard disk che hai linkato è sufficiente e ricorda di installarlo cosi come lo tiri fuori dall'imballo...che ci pensa il Popcorn a formattarlo. :)