Visualizzazione Stampabile
-
-
Impressionante!!! Che curve!!!
-
complimenti! le nuove casse spingono veramente forte anche se adesso con queste secondo me si apprezza di puo' un ascolto a volume medio mentre prima con le altre mancava un po' di dettaglio, poi sono bellissime! :cool:
i sub come sempre, una cannonata! precisi e controllatissimi!
-
Direi che ha ottenuto un ottimo risultato ;-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
henrys
complimenti! le nuove casse spingono veramente forte anche se adesso con queste secondo me si apprezza di puo' un ascolto a volume medio mentre prima con le altre mancava un po' di dettaglio, poi sono bellissime! :cool:
i sub come sempre, una cannonata! precisi e controllatissimi!
Ehilà Enrico.....hai provato l'eq1?
Per il discorso casse si fa presto a dire, senza dubbio vanno meglio delle altre.
Maggior dettaglio anche a bassissimi volumi e minor distorsione a volumi elevati, le altre casse mi piacevano molto, ma in effetti davano il meglio su una scala del volume da 0 a 100 da 25 a 50, ora con le nuove il range si è allargato da 10 a 70 e questo non è poco.
Ieri sera ho visto Jack e i giganti a volume super notturno ed è stato comunque molto coinvolgente, ottimi dettagli e grande spazialità, allo stesso modo quando ieri abbiamo guardato concerti e film a volume alto non mi è sembrato di sentire fatica d'ascolto e l'impatto generale è davvero elevato.
Non commento la questione stereo perchè è troppo soggettiva, a mio avviso sono arrivato quasi dove mi ero prefissato, manca pochissimo, in ogni modo il risultato è più che emozionante.
-
Alla grande!!!!
Sicuramente veniamo a trovarti dopo le ferie...
-
Portatevi dei tappi...io vi ho avvertito...:D
Non si va sotto i 110db, non fatevi fregare dal grafico...:cool:
Scherzo!
-
Citazione:
Bisocri
Portatevi dei tappi...io vi ho avvertito...:D
Non si va sotto i 110db, non fatevi fregare dal grafico...:cool:
Scherzo!
e' vero! l'unico momento di pausa è quando i bimbi dormono!:D
-
Sarà un'esperienza per soli uomini veri......:D
Gigio, comincia a pensare a qualche possibile data....
-
Citazione:
scomed99
Sarà un'esperienza per soli uomini veri......:D
Gigio, comincia a pensare a qualche possibile data....
Peccato non ci sia il TAV..poteva essere l'occasione per ascoltare i mostriciattoli tarati...
-
Guido, fai i conti che ci sia il TAV e vieni lo stesso.....anche perchè oltre che tarate sono finite, tu le avevi viste senza i sub sotto....
Adesso sono davvero spettacolo! :yeah:
-
Voi organizzate, fatemi sapere la data e cercherò di esserci!
-
-
Tutti quei sub e un rc64 come centrale :D :D :D
-
Citazione:
Luca_CH
Tutti quei sub e un rc64 come centrale :D :D :D
'Sti Amerrricani.....:D