ok ma dovrei spingere per comandare altro non per il suo scopo primario, io lo utilizzo solo per lui.
Pazienza..un saluto!
;)
Visualizzazione Stampabile
ok ma dovrei spingere per comandare altro non per il suo scopo primario, io lo utilizzo solo per lui.
Pazienza..un saluto!
;)
Con il telecomando del mio 705 non devo spingere sempre il tasto receiver... ma solo quando si usa il telecomando per altri apparecchi e poi si vuole tornare a comandare l'ampli.
In effetti dovrebbe essere proprio così...quando spingi receiver comanderai l'ampli finchè non spingerai un tasto per comandare un'altra sorgente...
no a me capita ad esempio che lo accendo, poi vado per spegnerlo e non si spegne e devo sem pre premere sto receveir che @@
C'è qualcosa che non va nel telecomando allora.
non capisco, ho l'Onkyo 607 e quando dalla sorgente es. DVD con audio DTS o un DivX con audio dolby o se è a 2 canali o 5.1 ecc. non deve segnalarlo?
io non vedo niente, col yamaha usciva, poi tu decidevi quale filtro usare x sentire quel suono
Che lettore hai? E come l'hai impostato? Deve essere impostato in modo che faccia fare la decidifica all'ampli (BITSTREAM) se vuoi vedere le spie delle varie codifiche accendersi.
ho il Pioneer DV-610AV
Non lo conosco...comunque vai nelle impostazioni del lettore e cerca di capire se sia impostato su PCM o su BITSTREAM. ;) Come ce l'hai collegato con l'ottico?
no con l'hdmi
Ok ancora meglio. ;)
dopo la prima calibrazione ho notato che il parlato da esce dal centrale è molto basso come mai?
e poi qual'è il modo d'ascolto migliore x un film in DTS/Dolby?
Unreal...questa è la discussione del 606...;)Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
evvabbè è la stessa cosa
qua qualcuno sa dirmi qualcosa, quante persone hanno il 607?
domanda generica, volevo capire i livelli db dei diffusori a quali valori devono essere messi?
scusami, ma esiste il 3d ufficiale del 607 (qui)...non capisco perchè non usare quello...Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
Se vogliamo essere pignoli, saresti OT in discussione ufficiale e quindi a rischio sospensione...