No, non è possibile
Visualizzazione Stampabile
No, non è possibile
Sapete se arriverà l'applicazione per Apple TV+ sull'A1?
Dipende da apple se vorrà creare l'app per android TV! Vista la competizione tra i due colossi mi sa che non esisterà mai!!!
Nelle news viene genericamente riportato che entro fine anno saranno disponibili su tv Sony...
https://www.money.it/Apple-TV-Plus-p...-come-funziona
Dipende da Apple come vorrà rilasciarlo (su playstore o canali dedicati agli OEM come fu fatto per Amazon Prime Video disponibile solo per Sony) e nel caso fosse su playstore (e quindi per qualsiasi Android TV) con quali limitazioni (versione Android e/o specifiche caratteristiche). A meno di accordi commerciali specifici immagino che sia più furbo, se vogliono ampliare la base di utenti, farlo su playstore e quindi renderlo disponibile anche su A1, ma questo lo sa solo Apple
Mi é appena arrivato lo Sky Q e l'ho messo su Hdmi 3 , ci sono problemi?
Sul Hdmi2 ho la ps4 Pro.
Qualche consiglio per configurare al meglio la visione sulla tv per il decoder Sky Q ?
Si la hdmi3 va benissimo. Se poi in futuro dovessi collegare un altro dispositivo che usa realmente la larga banda puoi anche spostare sky q su hdmi1 perché skyq non usa hdr a 60hz.
Anch’io uso cinema pro e mi trovo bene. Lo skyq ce l’ho configurato a 4k hdr perché non mi va di cambiare settimg ogni volta che vedo un contenuto 4k. Probabilmente lo scaling del tv è superiore ma anche così non va male
Perfetto , grazie .
Il mio skyQ non mi permette la configurazione 4K HDR mi indica che il televisore non lo supporta...... È collegato a hdmi 3.
Premesso che lo sky q lo puoi collegare su qualsiasi porta hdmi perchè non arriva a 60p, devi attivare il formato avanzato per la specifica porta hdmi.
A voler essere pignoli:
1. e' vero che lo Sky Q in 4K HDR lo puoi collegare a qualsiasi porta ma solo dopo averlo configurato su HDMI 2 o 3 altrimenti non riconosce il 4K HDR. Su HDMI 2 e 3 deve essere attivato il formato avanzato.
2. L'attivazione del formato avanzato, su A1, non riguarda la specifica porta ma le due porte HDMI2 e 3 insieme (impostazioni--> ingressi esterni --> formato segnale HDMI --> formato avanzato)
Si è vero sull'A1 solo hdmi 2 e 3 puoi attivare il formato avanzato :D.