ho un Kenwood abbastanza economico (149 euro)... la cosa strana è che non lo fa prorpio con tutti i dvd (sofware) che guardo... mah!!Citazione:
Originariamente scritto da FluidStream
Visualizzazione Stampabile
ho un Kenwood abbastanza economico (149 euro)... la cosa strana è che non lo fa prorpio con tutti i dvd (sofware) che guardo... mah!!Citazione:
Originariamente scritto da FluidStream
C'è un'anima pia che mi risparmia la lettura di oltre 50 pagine di thread? :D
Mi interesserebbe conoscere quelli che sono stati definiti "problemi conosciuti" del Myrica. Se non sono per me importanti oggi vado a prenderlo...
Grazie :D
telecomando non proprio eccelso...
impossibilità di variare i controlli di immagine in DVI
modalità di immagine preimpostate assolutamente penose
Grazie offlines :)Citazione:
Originariamente scritto da offlines
Fra l'altro torno ora da un MW dove ho fatt ocollegare alla stessa sorgente il Myrica SE32 (il supporto Fujitsu mi ha risposto ad una e-mail dicendo che l'SE32 non è altro che il v32-1 in nero) e un LG 32Lx1R.
l'LG era in HDMI e il Myrica in Component... a parte le differenze cromatiche che dovrebbero essere eliminate impostanzo contrasto, saturaazione, etc.. mi è sembrato che l'LG avesse dei dettagli più "nitidi", a differenza dell'immagine del Myrica che mi pareva un pochino "impastato". Si notava anche, ma molto meno, nei contorni dei caratteri quando c'eran odelle scritte. In alcuni spezzoni di partita di calcio nessuna scia per entrambi.
Avete anche voi questa impressione?
La decisione DEVE avvenire entro questo venerdì perché... avrei intenzione di passare il Week End in casa a giocare :D
Non è per fare il guastafeste ma c'è una differenza enorme tra hdmi e component per quanto riguarda i dettagli, il confronto lo devi fare con lo stesso tipo di collegamento altrimenti decidi di comprare il modello che il negozio ti vuole vendere...... (il Myrica non ha hdmi ma con un adattatore hdmi-dvi riesci a valutare i tv con lo stesso tipo di collegmaento).Citazione:
Originariamente scritto da JapanLover
Ribadisco solo quello che ti è stato già segnalato, l'unica grade pecca di questo tv è il fatto di non poter effettuare regolazioni quando l'ingresso è digitale, spero ancora che qualcuno trovi il sistema per entrare nel menù di service.
Un altra mancanza "veniale" è che non è possibile chiamare direttamente un ingresso, per cui se stai guardando la TV e devi arrivare alla vga o dvi devi premere ripetutamente il tasto per la selezione dell'ingresso.
assolutamente NON fai il guastafeste anzi... se posso risparmiare, perché no? :DCitazione:
Originariamente scritto da tommyseb
Da quello che hai scritto presumo tu abbia il Myrica o perlomeno lo abbia valutato, o sbaglio? Mi rassicuri sull'effettiva qualità dell'immagine, almeno pari a quella dell'LG o in ogni caso il Myrica è un po' inferiore?
Sto fatto che per l'HDMI io debba occupare l'ingresso VGA però un pochino mi scoccia perché in ottica di X360 su VGA e PS3 su HDMI mi troverei a dover fare attacca-stacca... :(
Ah, ma l'HDMI (anche con adattatore) del Fujitsu supporta HDCP?
Grazie mille :)
Si supporta HDCP.Citazione:
Io il Myrica l'ho da dicembre dell'anno scorso, e lo trovo molto buono e versatile.
Aggiungo alle limitazioni espresse da offlines, il supporto: in caso di qualsiasi problema, non esiste supporto locale (se non telefonico), il TV va inviato direttamente in Germania, credo che questo sia assolutamente da tenere in consioderazione nell'acquisot di un tv che costa pur sempre 900 euro circa
No, ti sbagli non occupi la vga, bensi l'ingresso DVI, che differisce dall'HDMI perchè coinvoglia solo il segnale video e non Audio/Video.Citazione:
Comunque dettaglio baipassabile, considerando che solitamente l'audio lo si fa arrivare ad un amplificatore.
Ok, se qualcun'altro mi conferma quanto detto (evidenziato in grassetto), metto definitivamente da parte il Myrica.Citazione:
Originariamente scritto da bilamour
So che tutte le marche hanno assistenza più o meno valida, ma addirittura dover inviare il TV in Germania mi pare eccessivo! I tempi si allungherebbero certamente in modo esponenziale!
A questo punto mi butto su LG mi sa...
se fai la garanzia con MW ci pensano sempre loro a spedire o meno il tv.
considera cmq che germania o no conta poco:
ad arrivare la ci mette 3 giorni... il tempo lo si perde una volta che deve essere riparato...
Beh però considerando prodotti a basso prezzo per esmpio lo Hyndai A320 te lo riparano a Roma (come confermato dalla sede Hyndai che è a Roma e che ho chiamato per conferma).Citazione:
Penso che la differenza sia sostanziale o no?
Oltretutto è come il Q320-321 che in più ha solo il decoder digitale terrestre e lo slot per le memory stick.
Qui sul forum leggevo che è come il Marantz... ha pure due ingressi component e sia VGA che DVI...
Ti hanno già risposto, comunque sì posseggo il 32" Myrica da qualche tempo e l'ho pure pagato di più, per me la qualità del myrica è superiore all' LG. Per quanto riguarda la garanzia della Fujitsu-Siemens in Germania effettivamente non ho verificato, ma sono molte le case che propongono questo tipo di garanzia, ad esempio mi si è guastato un monitor lcd della Philips, mi è bastato telefonare ed in 48 ore ho avuto il monitor nuovo dall' Olanda, il corriere si è preso il mio guasto e non ho speso neanche un euro.Citazione:
considerate che anche in italia difficilmente un tv lo riparano sul posto..
se va bene lo mandano in un centro assiestanza a milano/torino.. se no all'estero...
i crt oramai sn buoni a metterci mano tutti.. questi nuovi display sono per lo + sconosciuti.
@JAPAN..come il marantz che?!
Non mi ricordo che modelo di Marantz, ma se fai un search qui sul forum per "hyundai" escono 5 o 6 thread e in uno di questo (il più lungo) c'è il link a un sito francese con questo Marantz LCD: Paro paro lo Hyundai, due gocce d'acqua.Citazione:
E' forte il fatto che oltre a HDMI, VGA e DVI abbia ben due ingressi Component... mi fa paura solo la qualità dell'immagine e l'eventuale effetto scia: io ci devo giocare e pure se dichiarnao 8ms se poi mi si vede male mi uccido :D
che sia lo stesso ns pannello?
non sono tanti quelli che vengono pubblicizzati come 8ms...