Visualizzazione Stampabile
-
complimenti per il telo, a quel prezzo non prendi neanche la tela sciolta:) , per il vpr in questo periodo con 37 gradi accenderlo è un suicidio. a me non passa neanche per l'anticamera del cervello:D , anzi per dir la verità rimane spento per tutta l'estate! comunque tornando al telo è tassativo vellutino nero adesivo (self o obi) prima di appenderlo, io consiglio anche trattamento soffitto per almeno 1mt davanti allo schermo.
Una volta entrato nel mondo della video proiezione non si esce più:D
-
Si penso che a quel prezzo, spedito anche a casa, sia veramente un ottimo affare.
Certamente farò così per il bastone tendi telo, non so se ricoprire di nero anche il cassonetto, tanto verrà nascosto da una finta mensola Nera...ma onde evitare riflessi "interni"...
Ah sicuro, con quello che mi è costato il VPR, stò alla larga ad accenderlo con queste temperature, a parte provare giusto che funzioni e clima a manetta ovviamente!
Speriamo invece arrivi oggi, perchè altrimenti mi girano gli zebedei a 1000. Ma si può dico io, partita la merce lunedì alle 17.00 ed oggi ancora nulla! Che razza di corriere espresso è? Ma tutti io porca zozza....
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
prima di appenderlo, io consiglio anche trattamento soffitto per almeno 1mt davanti allo schermo.
Ma anche tutto intorno... più l'ambiente è trattato più il VPR rende. :p ;)
-
Ahimè trattare il soffitto, sarà impossibile.....:cry:
Già è un miracolo che riuscirò a mettere il telo. Chissà se un domani otterrò la cantina tutta PER ME!!
L'unica cosa buona, si fa per dire, che il telo non comprendomi la totale parete, starà anche abbastanza lontano dal soffitto.
Spero di non rimanere deluso nell'insieme del contrasto /NEro.
By
P.S.
Chiamato il corriere, oggi consegnano: sia Lodato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Spero di non rimanere deluso nell'insieme del contrasto /NEro.
By
Se non puoi trattare per nulla l'ambiente sarai sicuramente deluso del contrasto/nero... il vpr va inserito in un ambiente apposito altrimenti IMHO sono quasi soldi buttati...
Non puoi mettere nemmeno tende nere da calare all'occorrenza???
-
Perchè deluso?
Io ce l'ho in soggiorno con pareti gialle, arredo bianco e 3 finestroni enormi! :D:D
Tende? Quali tende? :D :D
-
Allora lo stai sfruttando al 20% delle sue potenzialità.;)
Quando comprai il mio pt ae 3000 non avevo trattato per nulla l'ambiente....lo accesi e dissi....Che è sto schifo!!!:eek: E andai subito a comprare la tinta grigio scuro.... dopo aver dipinto la stanza (e messo un pavimento in plastica sempre grigio scuro su quello bianco che c'era....potete vedere il tutto nel link in firma al mio impiato)... il risultato era stravolto...in positivo ovviamente.
Certo mi rendo conto che non tutti possono fare una bat cave...serve una stanza dedicata. ;)
-
Ecco perchè sono indeciso tra il benq w6500 da 2500 lumen e questo, per la comodità delle ottiche motorizzate. :D :D
E poi lo si usa solo di notte... il buio è buio. :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
E poi lo si usa solo di notte... il buio è buio. :D :D
No no....le riflessioni dei muri ci sono anche di notte e vanno ad inficiare di brutto il risultato finale....chiudere le finestre lo do per scontato....non dirmi che usi il vpr anche con le finestre aperte?? ;)
-
E' un soggiorno... mica una stanza delle torture. :D :D
-
Vabbè allora lo sfrutti al 10% :D :D :D
-
Tornando in topic, non vorrei spendere cifre folli e per questo escludo il 5000, ma spero di poter provare il 4000 di persona perchè il gioco dei banchi di memoria mi piacerebbe molto, tuttavia viste le condizioni della mia sala sono indeciso sui 2500 lumen del benq.
44 nits sono sufficienti in una stanza non buia?
O per assurdo essendo le pareti non scuri sarebbe meglio non eccedere con la luminosità?
-
Arrivato!!!!! :D
Diciamo subito, che siamo partiti con il piede sbagliato, io e il "Panny".
Come ben sapete, son 2 giorni ( lunghissimi ed interminabili) che aspettavo il vpr , stamane inoltrata chiamo nuovamente il corriere espresso per sapere qualcosa, visto che la traccia non dice nulla di nuovo da lunedí: "arrivato oggi, e le dico anche che é in consegna"
Non ci crederete ma mi prendo anche il pomeriggio libero con un cambio turno al volo, e contento come un bimbo a Natale, torno a casa e la Donna si toglie un peso enorme, poiché le avevo fatto una testa come una casa sul controllare la scatola , non capovolgere il tutto etc etc..., se fosse arrivato in mattinata il corriere, ma non era Ancora passato.
Dopo essermi DOcciato per la 2 volta in meno di 6 ore, orca zozza che caldo bestia fa?!!! Arriverà l'inverno? Mangio un toast veloce ed attendo fiducioso, sul divano a zappare su SKY e godendomi quel poco di fresco che ho in salotto dovuto all'unico clima presente in casa.
Arrivano le 16,30 e iniziano a girarmi le scatole..."non abito a New York, dove minkia sta sto corriere?"
Richiamo per l'ennesima volta e mi dice la signorina molto sconsolata che oggi non riescono a consegnare....allora non ci penso due volte e le chiedo se il pacco é da loro e l'indirizzo e fino a quando sono aperti e Parto immediatamente.
Cerco nell'iPad a casa prima di partire la strada esatta, non sembra lontano, si si ci só arrivare....Ore 18.00: non trovo niente ma dove son finito? Non mi racapezzo piú, richiamo disperato la signorina e mi spiega MEGLIO dove sono locati: ma porca di quella ladra schifosa ....ma che giochiamo a nascondino? Introvabili, manco con elicottero li trovavi.
Una laterale di una laterale, strada bianca .....insomma incredibile son arrivato' perso tutto il pomeriggio, imbestialito come non mai, sudato che manco il clima in macchina riesce piú a darmi sollievo: " eccomi , sono in tempo no? Chiudete alle 18.30?" "si nessun problema mi dica.."
"Ho chiamato anche poco tempo fa per ritirare un pacco a nome di..."
" si si , un attimo solo.....guardi forse c'é stato un malinteso, perché il pacco é ancora nel furgone, e l'autista é qui a momenti"
Vi potete immaginare la MIa faccia.
E qui l'apoteosi: " mi dispiace veramente tanto, averla fatta girare per nulla..perché il pacco é stato consegnato!!!!!!!!
( premessa, sotto abitano i miei suoceri)
Come??????
"si le confermo che l'ha consegnato, mi spiace ma non aveva piú segnato la consegna...."
Penso che in quel momento ho sperato nella fine del mondo 2012!!!
Non dico altro....se non che ritorno a casa, e il pacco lo trovo in PIEDI CAPOVOLTO sulle scale interne....mi é quasi venuto da piangere....e poi un piano di scale con sto gigantesco scatolone.
L'ho sballato .....che bell'occhio centrale che ha!!!
Per ora passo e chiudo.
By
P.s.
Ma non ho capito Neros...ma l'hai già il panny?
-
quando si suol dire....."anima e cuore alla proiezione..!!" ;)
Mi hai fatto venire un'ansia pazzesca e sudare come un disperato solo a leggerti.....vado a farmi la 5 doccia in 2h.:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Quando comprai il mio pt ae 3000 non avevo trattato per nulla l'ambiente....lo accesi e dissi....Che è sto schifo!!!:eek: ....
Questa frase è alquanto preoccupante.:(
Ok sono cosciente del trattamento pareti...ma se è così proprio...ho veramente buttato più di 2000€.
:cry:
By