non credo possa inserire link. Basta che googleggi un po'. Cerca b rad ed il primo che trovi e' quello che fa per te
Visualizzazione Stampabile
non credo possa inserire link. Basta che googleggi un po'. Cerca b rad ed il primo che trovi e' quello che fa per te
Certo che si può inserire il link, a parte che bastava leggere un pochino questa discussione per trovarlo.
Ciao
Scuasami ma cosa intendi per alimentato esternamete?Citazione:
Originariamente scritto da rhpsdodo
Vuol dire che non deve essere alimentato dall'usb del WD?
Anche io ho installato e uso il 5.8.1 e il mio hub trust a 4 porte alimentato dal WD mi va anche se a volte vegono riconosciute solo tre porte invece che 4.... possa dipendere da quello?
potresti dirci il modello?Citazione:
Originariamente scritto da rhpsdodo
Salve a tutti.
Stavo leggendo le discussioni su questo topic, sono incerto se aggiornare o meno il mio wd tv ... ho uno dei primi modelli con sicurament euna versione arcaica del firmware... pensavo di passare alla nuova 1.03.1 ... qualcuno l'ha istallata e provata? è stabile? da problemi? non vorrei ritrovarmi con la scatoletta inutilizzabile.
PS: io ho collegato un hd esterno con alimentatore dell' HP , mi sembra di aver letto che è problema di tutti i firmware che il disco continui a restare in funzione anche a dispositivo ( wdtv ) spento, è stato risolto con qualche aggiornamento?
Aggiorna tranquillamente fin che vuoi e poi valuta tu stesso se il FW che hai installato soddisfa le tue esigenze\aspettative...
Io ho messo su il Fw modificato 0.5.8.1 che alla base è il 1.03 e non dà problemi almeno per quello che lo uso io...
Il bello del nostro WD è che lo puoi aggiornare ,riaggiornare,tornare al precedente FW e ritornare indietro anche ai primi-ssimi (anche se non so che senso possa avere il tornare al 1.01 per esempio...)
la procedura per aggornare ed evventualmente ritornare al precedente la trovi anche in questo 3d
CIAO
infatti,x principio aggiornare sempre e comunque:D
esatto!Citazione:
Originariamente scritto da max74
Nelle FAQ del WD c'e' scritto infatti che con gli Hub alimentati esternamente non si riscontrano problemi, mentre con quelli alimentati dal WD qualche problema (come il tuo) potrebbe esserci
Buongiorno.
Sono nuovo del forum e ho trovato questi post veramente molto utili. Avrei bisogno di un aiuto, dato che nei post precedenti non sono riuscito a trovare nulla che mi potesse aiutare...
Ho appena acquistato un WDTV e dato che il firmware attuale non è l'ultimo, vorrei aggiornarlo.
Ho seguito le istruzioni, ma in pratica il wdtv non vede i file del firmware.....nel menu "settings" non compare nessuna icona per l'avvio della procedura. Ho installato come previsto i 2 file BIN e VER nella cartella principale di una penna USB da 4giga formattata fat32....
Ho fatto diverse prove ma non accade nulla.....nel menu "settings" ci sono le normali icone relative ai settaggi, ma non compare nessuna ulteriore icona per aggiornare il firmware....
Grazie.
alessandro
Hai aperto il file ver e cambiato il numero del firmware con uno maggiore?
Quando decomprimi il rar non mandare il contenuto direttamente nella penna, ma prima sul desktop (o dove vuoi), poi nella chiavetta. Misteri di Windoz
Non ho provato a modificare il fil VER, però ho trovato inforazioni in rete che forse spiegano tutto....
Il WDTV (non è il LIVE) che ho acquistato riporta scritto sopra DTS 2.0 e dal numero di codice prodotto WDBABG0000NBK-EESN , sembra essere una nuova versione, con chip interno identico a quello della versione LIVE sm8655, ma senza connessioni ethernet, con HDMI 1.3.
Probabilmente il firmware quindi non è quello della wdtv ma un firmware nuovo, forse quello della live...
http://www.avsite.gr/vb/showthread.php?t=73944
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1195534
Lo hai aquistato on-line?...da che sito?...grazie.
@ Domix
Dovresti ben saperere che nelle Discussioni Ufficiali non sono permesse domande da "consigli per gli acquisti".
Ciao
So benissimo che c'è un blog apposito per l'argomento, ma dato che il discorso era partito dal punto di vista tecnico, ho ritenuto di non andare poi tanto fuori dal seminato.