Ciao,
io ho sia la PS3 sia il 350. L'impianto HT lo vedi in firma. Il collegamento audio è col cavetto ottico. Non ho avuto mai pb di ritardo audio né con il 350 né con la PS3.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
io ho sia la PS3 sia il 350. L'impianto HT lo vedi in firma. Il collegamento audio è col cavetto ottico. Non ho avuto mai pb di ritardo audio né con il 350 né con la PS3.
Mi iscrivo alla discussione.
Ho acquistato nei giorni scorsi il 350 a un ottimo prezzo (149€), per affiancarlo alla ps3. Motivo principale il solito problema di audio indegno.
Ora inviando le tracce audio HD in bitstream al mio Onkyo è tutta un altra cosa. Una dinamica ed un dettaglio prima impensabili.
Temevo, date alcune recensioni, uno scarso comportamento con i DVD. In realtà la visione è più che buona anche su uno schermo di 2,5m di base. Ovvio che se il materiale di partenza è scarso, non fa i miracoli.
Direi quindi che dato il prezzo, sono molto soddisfatto...
ciao
Simone
ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè volevo avere un'informazione riguardante questo lettore che volevo acquistare...
vi volevo chiedere...ma questo letttore li legge i dvd e blu ray masterizzati??
ed è vero che nella confezione non c'è il cavo hdmi??
no perchè lo stavo per comprare quando un commesso mi ha detto questa cosa e ci sono rimasto un pò male... XD
allora....legge tutto quello ke kiedi...e nella confezione nn c'è il cavo...
biosam, ti ricordo che:
Grazie per la collaborazione.Citazione:
2o - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali: chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS;
Ciao a tutti, ho appena acquistato il bdp s350 e mi trovo da neofita ad affrontare 2 problemi:
a) anche se collego e setto i parametri internet, quando sto facendo l'aggiornamento, il bdp mi dice che il server non ha risposto e devo provare più tardi.
b) alcuni dvd+ dl li legge senza problemi, su altri invece legge solo l'apertura fino al menù e poi si blocca, anche se sono della stessa marca.
Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.:)
Ciao a tutti e grazie x la professionalità dimostrata nelle risposte.
Non so se già è stato precisato ma questo lettore quali formati video legge?
Grazie e scusate l'eventuale ripetizione, perchè devo leggere soprattutto file avi wmv e divx in genere.
Grazie mille
come tutti i sony recenti, non legge nessun formato vieo .avi, .divx e compagnia ;)