A me vengono riprodotti file mkv H265 però non tutti li legge, penso dipenda dalla decodifica del file. Tutto questo via DLNA, mentre via USB non ho sinceramente mai provato a verificare se viene riconosciuto il file che via rete non apre.
Visualizzazione Stampabile
A me vengono riprodotti file mkv H265 però non tutti li legge, penso dipenda dalla decodifica del file. Tutto questo via DLNA, mentre via USB non ho sinceramente mai provato a verificare se viene riconosciuto il file che via rete non apre.
nessuna news circa l'aggiornamento firmware che si ventilava sarebbe uscito ieri ? (stando a quanto dicevano in forum UK)
@ lupoal
Al momento nisba.
L’altro giorno stavo vedendo una trasmissione su un canale HD del digitale terrestre quando ad un tratto la tv (55B6V) ha cominciato a visualizzare degli artefatti grafici tipo linee o cose del genere su tutto il pannello (per chi è esperto di informatica sembravano i classici artefatti grafici segni di un problema alla scheda video dei portatili), il problema si presentava anche cambiando sorgente e addirittura sulle immagini di sfondo di quando il segnale è assente.
Un po’ mi sono preoccupato ma in fondo me l’aspettavo prima o poi un problema (con la tecnologia di oggi purtroppo questo è quello che ci tocca), per questo tra le prime cose che ho fatto c’è stata l’estensione di altri 4 anni della garanzia col programma ufficiale LG good4life.
Comunque mentre facevo qualche foto da mandare eventualmente all’LG per fargli capire il problema (avevo anche provato a spegnere la tv e a lasciarla senza corrente per una decina di minuti ma nulla), l’immagine è tornata a un tratto normale, giusto un accenno qualche secondo dopo e poi più niente; il giorno dopo per circa una decina di secondi ha rifatto lo stesso problema e poi più nulla, ora sono passati 3 giorni e da allora il problema non si è manifestato più, sono indeciso se aspettare ancora o cominciare a contattare LG
Ragazzi grazie al vostro aiuto soprattutto quello di ebr9999 sono riuscito a fare il rollback alla versione 4.51.12. Adesso ho scaricato la versione 4.51.25 dal sito lg Spagna e inserita sulla chiavetta USB nella tv che però non me la trova... Secondo voi cosa può essere? C'è un procedimento particolare per aggiornare da chiavetta USB?
No, devi solo scaricare il file .epk in una directory chiamata LG_DTV
Ah ecco devo lasciarlo nella cartella allora
Ragazzi una domanda ... ma dopo gli aggiornamenti voi resettate l'Oled e re impostate i valori o lasciate tutto com'è?
Buona domenica
ragazzi buona domenica a tutti, anche io vorrei fare il rollback al fw precedente a quello che inseriva l’hlg, ho letto qualcosa nelle pagine dietro ma non mi è molto chiaro, qualcuno potrebbe guidarmi passo passo per non fare danni? magari anche in privato, grazie!
Grazie mille!!!
Qualcuno di voi vede film tramite Chili TV?
Mi hanno regalato un buono e ho noleggiato alcuni file e mi da problemi nella visone, a qualsiasi risoluzione video ... mi va a scatti.
Con Netflix, Youtube ed altro tutto fila liscio senza problemi, va tutto benissimo anche nella visualizzazione di bluray e bluray in 4k.
Consigli?
In questo post spiego come fare. Se ti convince mandami un MP e ti mando il link.