se l'HDD è formattato in FAT32 non vede i file > 4Gb, prova a formattarlo in NTFS.Citazione:
Originariamente scritto da berny72
Visualizzazione Stampabile
se l'HDD è formattato in FAT32 non vede i file > 4Gb, prova a formattarlo in NTFS.Citazione:
Originariamente scritto da berny72
Buongiorno a tutti.
Vorrei dire e chiedere qualcosa a tutti voi possessori di un tv samsung ultima generazione. Dunque, per prima cosa vorrei dire che ho un c8000 e ne sono entusiasta fino da ora. Utilizzo hd esterni portatili dove carico film in hd (quasi tutti in mkv). Si vedono tutti e in modo eccellente. Le regolazioni... Ne ho sentite di tutti i colori. Le regolazioni sono soggettive. Ognuno a i suoi punti di vista. Io ero abituato ad un vecchio crt Philips (ottimo direi) e ho cercato di regolarmi sull'immagine che ero abituato. E devo dire che i miei settaggi sono parecchio diversi da quelli che ho letto in giro. (Esempio non capisco perchè tendiate tutti a tenere il contrasto più alto della luminosità e magari con il controllo dinamico dal medio al massimo). Ripeto i gusti sono gusti, ma è ovvio che poi escono i problemi. Per mia fortuna per ora non ho notato problemi al pannello di nessun genere. Per quanto riguarda il 3d ho visto un paio di documentari e un film in mkv. Lo so che ci vorrebbe il br, ma non c'è l'ho. Non mi aspettavo cose eccezzionali ma ho visto qualcosa di sufficiente.
Ora ho una richiesta! Per il downgrade qualcuno sa dirmi se resettando il tv (tenendo premuto il tasto EXIT per circa 10 o + secondi) si resetta anche il firmware per caso? Ho viene proprio cancellato in fase di upgrade? In qualche altro modo come si fa? Grazie a tutti... e per chi è scettico sull'acquisto di questo tv, posso dire che è tra i migliori in commercio per ora. Ciao!
Grazie per avermi risposto forse il file che ho non è compatibile l'hdd me lo vede e funziona anche la registrazioneCitazione:
Originariamente scritto da frantic77
Allora dipenderà da quello io ho formattato in extfatCitazione:
Originariamente scritto da neoceltic
ciao ragazzi ho appena aggiornato il mio c8000 alla versione 3006.2 e ho preso questo file che ho trovato in questo topic: Firmware for Samsung 3D UE46C8000XP, due domande... la prima questo file che ho scaricato va bene anche per il mio tv che è un 40 pollici c8000xp? seconda domanda, ho visto che firmware installato mi dice 3006 e non 3006.2 come mai? vi ringrazio
Ciao! Scusa posso chiederti che impostazioni hai?
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
ciao dici a me? se si ho tutto in default.... devo smanettarci ancora :D
Il firmware l'ho appoggiato io sul sito ed e' versione 3006,2 pero' puo anche scriverti 3006 senza la virgola,nn importa.Certo che va bene anche per 40 pollici,vai tranquilo ;)Citazione:
Originariamente scritto da chigos
hai letto della mia mitica apertura televisione? Non è servito a nulla... però... :)
Per entrare nel menu di servizio devi pigiare sul telecomando a tv spenta la seguente combinazioni di tasti:Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
{INFO} {MENU} {MUTE} {POWER}
ma occhio a cosa modifichi....
ciao
Ho letto.Anch'io ho smontato tutta e nn ha cambiato niente :( .Avvevo soltanto un po' di conni della luce a sx basso e quelli sono rimasti :rolleyes:.Pazienza io sta TV me la godo come e' :)Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
impossibilità di aggiornamento secondo me intende in tutti i sensi.. poi se non vuoi perdere la speranza allora potrebbe anche essere intesa come dici.. :)Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
ti ringrazio sei stato davvero gentile,:) una domanda, quali miglioramenti hai notato rispetto al firmware di fabbrica?
Sicuramente non verranno implementati, ma se ti riferisci a quel passo letto su dday è chiaro e si riferisce all'internet tv in quanto parla di impossibile implementazione di un browser web full flash...Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Staremo a vedere comunque non è che cambia poi tanto con il BT...:eek:
Come prima cosa e' migliorata la profondita' in 3D......Citazione:
Originariamente scritto da chigos